Inizio

77 4 0
                                    


Dopo essere stato due mesi nelle altre nazioni dell'Impero delle Isole per cercare aiuto per contrastare la peste di ratto,torno dalla  missione di due giorni di anticipo presso la accompagnato in barca  i quali commentano sulla peste in Una volta raggiunto il blocco d'acqua e risalito al piano superiore, mi viene chiesto il compito di consegnare il rapporto all'Imperatrice Jessamine Kaldwin, ansiosa di vederlo.

Jessamine Kaldwin legge la lettera.

Andando verso il padiglione, dove Jessamine lo sta aspettando, sul ponte io incontro, la figlia dell'Imperatrice, la quale gli chiede del viaggio e di giocare a nascondino. Dopo aver giocato con Emily, io procedo verso il cortile, dove Sokolov  dipinge un ritratto dell'Alto Sacerdote , anch'egli presente. Dopo aver interagito con i presenti, io procedo verso il padiglione.

Daud assassina l'Imperatrice, è sotto il mio sguardo impotente.

Una volta raggiunto il padiglione, io vedo  Jessamine Kaldwin discutere con il sacerdote sul trattamento dei cittadini da salvare dalla peste ed entrambi vengono interrotti da Emily che avvisa l'Imperatrice del mio arrivo. Burrows, sorpreso di vedere il Lord Protettore tornato in anticipo di due giorni, lascia il padiglione e porta con sé Geoff Curnow, dicendo alla guardia che mi avrebbe lasciato solo con l'Imperatrice. A questo punto io consegno la lettera a Jessamine, la quale rimane delusa per la notizia del rapporto. Dopo alcuni momenti, un gruppo di compaiono all'improvviso e iniziano ad attaccare, venendo in seguito sconfitti da me. Una volta sconfitti tutti i nemici, Jessamine abbraccia la figlia, ma di lì in breve altri assassini compaiono: uno mi blocca, mentre l' uccide l'Imperatrice, dopodiché scompaiono rapendo Emily.

Scomparsi gli assassini, io raggiungo Jessamine, ormai morente, che gli chiede di salvare Emily. In quel momento Burrows, Campbell e alcune guardie raggiungono il luogo e, vedendo me con il corpo dell'Imperatrice, il Capospia lo accusa di omicidio e del rapimento della figlia dell'Imperatrice, nonché erede al trono. Reso inconscio da una guardia, Corvo viene in seguito portato alla , dove il Protettore Reale viene in seguito torturato e rivelato dei piani di Burrows e Campbell di controllare la città.


ci vediamo nel prossimo capitolo

DishonoredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora