Distretto della Distilleria

19 1 0
                                    


Dopo aver raggiunto il con Samuel, io devo procedere verso Clavering Boulevard, la via principale, facendo attenzione a diverse che pattugliano la zona. La strada diretta per la via è bloccata da un muro di luce. In alternativa, è possibile procedere verso la strada laterale per la per superare il dispositivo e utilizzare la per salire sui tetti.

Clavering Boulevard, altamente sorvegliata dalle guardie, si estende verso il bivio: la strada sulla sinistra conduce a Holger Square. Per raggiungere il bivio, io devo superare il secondo muro di luce, disattivandolo dalla macchina che lo alimenta nelle vicinanze o semplicemente raggirandolo passando accanto alle guardie , dove una rampa di scale può essere trovata. Passando per questa strada, un branco di  topi,quindi attenzione.  può essere trovato, così come un teppista di nelle vicinanze di altre scale che conducono dall'altra parte. io devo procedere di lì e fare attenzione ad un gruppo di altri tre uomini della Banda di Bottle Street, i quali saccheggiano il corpo di una e litigano fra di loro. Proseguendo oltre, io raggiungo il bivio che conduce a Holger Square sulla sinistra.

L'Ufficio dell'Alto Sacerdote

Appena io raggiungo Holger Square, nella piazza Teague Martin, imprigionato ai piedi della statua, e un Sacerdote, , vengono visti discutere. io devo neutralizzare il Sacerdote per poter liberare Martin, il quale lo ringrazia e gli dice di procedere nella missione, dicendogli anche di raggiungere il cortile posteriore dell'ufficio una volta finito.

Appena Martin si allontana,  devo procedere traslando per superare il cancello che blocca la strada verso l'ufficio dell'Alto Sacerdote.

DishonoredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora