Fogne di Dunwall

29 1 0
                                    

Poco dopo l'ingresso nelle fogne, ci sarà una porta , così come un cancello chiuso a una cella che blocca il percorso. io dovro scalare la cella e strisciare attraverso il piccolo spazio in alto. Uno sciame di è presente sotto, così come due guardie sul lato opposto, dietro ad un'altra porta della cella che possono essere sentite parlare di Corvo. Appena io mi avvicino a quella porta, le guardie la apriranno e verranno attaccati e consumati dai ratti.

io posso quindi scendere dalla parte superiore della cella e tuffarmi in acqua nelle vicinanze. Nuotando attraverso l'uscita della fogna, ci saranno un paio di morti abbracciati insieme con un accanto a loro. A seguito di questo, vi è una manovella che io devo girare per poter proseguire, che può essere azionato togliendo il corpo appoggiato su di esso. Questa manovella aprirà un passaggio a una cisterna, dove alcune guardie della Milizia gettano due cadaveri dall'alto.

I ratti divorano i cadaveri.

 io devo evitare i ratti, passando intorno alla zona, per poi rapidamente farmi  strada sulla piattaforma al centro. Qui egli può raccogliere e lanciare uno dei cadaveri lontano dalla manovella per distrarre i ratti, dandogli l'opportunità di aprire il cancello.

Progredendo, io dovro salire su una catena, dove alcuni elementi in alto possono essere saccheggiati. Tuttavia, Corvo deve essere prudente nella zona, poiché sono presenti delle trappole che si attivano se i fili vengono sfiorati. Per disattivarle, egli può gettare un po'di detriti, come una bottiglia vuota su un filo o interagire con il filo e schivare fuori dalla traiettoria del proiettile lanciato. In alternativa, si possono individuare i lanciatori e disattivarli.

io poi trovo un baule con la pistola, una chiave e un dai Lealisti che afferma che una e una sono stati costruiti per uso personale. A seguito di questo, io posso aprire la porta accanto a lui con la chiave in dotazione.

Dopo aver fatto scorrere sotto una trappola, il prossimo gruppo di guardie nelle fogne può essere neutralizzato come al solito o evitato completamente nuotando sott'acqua o passando sui tubi di sopra. A seguito dell'interazione di Corvo - o non-interazione - con loro, solo un breve tunnel lo separa dall'uscita della fogna. sarà in attesa lì per trasportarlo al hound pits pub. 

ciaoo mi sono distratta un po perchè devo fare i compiti.ciaoo, alla prossima!

DishonoredWhere stories live. Discover now