Senza Onore

55 2 0
                                    


Alla vigilia dell'esecuzione di Jesamine Kaldwin, una guardia  consegna un vassoio di pane nella sua cella e lo esorta a mangiare, dicendo che il pasto "viene da un amico." Nascosto sotto il pane, sul vassoio vi è un e la della cella di Corvo. Seguendo le istruzioni scritte sul messaggio, l'obiettivo è quello di prendere la chiave  e fuggire dalla prigione.

Fuori dalla cella c'è un tavolo con sopra una spada . Nel corridoio a seguire ci sono 3 , di cui 2 impegnate nella conversazione, che pattugliano la zona. La prima guardia può essere neutralizzata e il suo corpo nascosto, ma per sistemare le altre Corvo deve aspettare fino alla fine dalle loro conversazione per poter stordirle o oltrepassarle senza essere notato.

C'è un ponte sopra il corridoio che conduce alla passerella del cortile, a cui si può accedere tramite l'arrampicata o salendo le scale. Fatta l'arrampicata, una può essere presa da un porta-armi, insieme ad alcune scatole di cibo e .

La porta alla fine del ponte è bloccata, e Corvo deve borseggiare la guardia sul ponte per procurarsi la chiave. Fatto questo, la passerella conduce ad una stanza con un'altra guardia e due porte: la stanza degli interrogatori e il cortile. Quest'ultimo sarà bloccato per il momento, finché l'obiettivo attuale non sarà completato. Per fare questo, Corvo deve entrare nella stanza degli interrogatori per recuperare l'esplosivo a orologeria che è contenuto all'interno della cassaforte in fondo alla stanza.

Due guardie conversano nel cortile.

Dopo il recupero dell'esplosivo, Corvo noterà una delle guardie inferiori che entra nel cortile, dove ha inizio una conversazione con un'altra guardia di nome . Corvo può intrufolarsi intorno a loro nascondendosi dietro i diversi ostacoli nel cortile, oppure neutralizzare le stesse guardie. Da questo punto, egli può prendere le scale all'altra estremità del cortile, che portano alla sezione della sala comandi della prigione.

Se un corpo è già posizionato di fronte alla cella di Corvo, esso può attirare l'attenzione delle guardie e attirarle lontano.

Corvo arriva all'ingresso della Prigione di Coldrige.

Nella stanza successiva Corvo avrà bisogno di neutralizzare le due guardie presenti per poter quindi piantare l'esplosivo sulla porta per scappare. Se Corvo utilizza la leva in questa stanza per chiuderla dietro di sé, questo ostacolerà le guardie rimaste nella struttura che cercheranno di entrare in seguito all'esplosione, dando Corvo più tempo di fuggire o nascondersi.


scusate raga ma... mi sono distratta


DishonoredDove le storie prendono vita. Scoprilo ora