#1: Scarlett Ricki Baxter

856 27 80
                                    

E partiamo il primo pilastro della mia triade capitolina, Scarlett.
Scarlatta è un OC creato su Rolpuff (che non apro da MESI!) ed è probabilmente l'unico mio OC seriamente depresso e che probabilmente non si libererà mai della sua depressione a meno che io non concluda la sua storia in modo felice.
È perennemente una ventiquattrenne, a causa di una questione nella trama ed è bisessuale aromantica.

Il motivo per cui la ADORO è che è stato uno dei miei primi PG davvero complessi e uno dei primi cui ho dato una storia triste. Ci ho pensato per giorni nel tentativo di non farla diventare una Mary Sue e ho dedicato TUTTO le mie energie a lei. Tra l'altro ricordo di avere basato il suo aspetto su Rick da "Rick&Morty" LOL
Ovviamente, come ogni buon PG, non la ruolo mai, anche perché non ho molte role in cui lei si possa ambientare.

Ecco la scheda piggì:

Nome: Scarlett Ricki Baxter
Anni: 24 (Data di nascita: 18/11)
Altezza: 1.84m
Aspetto: Scarlett ha lunghi capelli azzurri, accompagnati da una carnagione cristallina. Volto ovale e naso delicato, occhi marroni, profondi e scuri. È estremamente magra, e fa impressione a vedersi. In genere veste una camicetta bianca, una felpa arancione, lunghi pantaloni neri e scarpe da ginnastica.
Storia: Scarlett è nata in un futuro dove umani e alieni convivono sullo stesso pianeta pacificamente. Nata nella Ultranavicella 6775 della realtà 428 (abbreviato con 428U6), una navicella di dimensioni colossali posizionata nella via Lattea che simula diversi biomi terrestri, dimostra fin da piccola un talento incredibile per lo studio e una passione per la quantistica e lo studio dello spazio.

A 17 anni costruisce la prima pistola Intradimensionale che permette di "saltare" da una realtà all'altra senza dover viaggiare alla velocità della luce per passare attraverso diverse linee temporali. L'arma venne destinata all'esercito della 428U6.

Tra i suoi diciassette e diciotto anni, Scarlett si fidanza con una ragazza di nome Beccan. Le due stanno insieme per qualche mese, ma Scarlett, costantemente incazzata e ormai senza un vero scopo nella sua vita continua a dare Beccan per scontato parlandole senza curarsi di coaa lei possa provare, talvolta passivamente comunicandole che doveva solo ringraziarla per essersi fidanzata con lei, nonostante Scarlett le fosse davvero affezionata. Nonostante ciò Beccan continuava a frequentarla nel tentativo di farle capire che sta sprecando la sua vita rimanendo infuriata e tenta di farla diventare una persona migliore; Scarl Scarl però rifiuta quasi totalmente questo atteggiamento e Beccan un giorno la lascia con una sfuriata, accusandola di essere una bambina viziata con una opinione di più alta del dovuto.
Q

uesto però contribuisce solo a far infuriare ancora di più Scarlett, che trasforma la sua tristezza in rabbia, concependo due cose: che era aromantica e che doveva recuperare l'unica cosa di cui davvero si curava, i suoi progetti originali e la sua pistola.

Dopo molto ponderare, e diventata maggiorenne, tenta di distruggere la realtà 428 e fuggire con il suo progetto. Viene fermata prima che metta in atto il suo piano e rinchiusa in prigione.
Passarono cinque anni prima che riuscisse a organizzare un'evasione di massa, durante la quale non ha solo distrutto l'intera struttura delle carceri, ma è persino riuscita a rubare una navicella per fuggire in un'altra realtà
Da quel momento il suo carattere è cambiato e continua a fuggire attraverso milioni di realtà, inseguita dal governo di 428U6 che teme voglia distruggere altre realtà.
Carattere: Scarlett nella sua giovinezza è stata una fredda e sarcastica ragazza troppo cresciuta, consapevole dell'andamento dell'universo e troppo umana per sopportare il peso di questa conoscenza. Era scostante, cinica, nihilistica. Nascondeva però un lato disperato e desideroso di cambiare le leggi dell'universo, che la annoiavano e la facevano impazzire nel loro infinito ripetersi. Credeva di poter fuggire in qualche modo, di sapere dove andare e da dove veniva. La prigionia è stata per lei una profonda tortura psicologica.
Dopo l'evasione e dopo essersi resa conto che non poteva fuggire da qualcosa di più grande di lei, questa sua parte disperata è salita in superficie. l'ha resa silenziosa e depressa, totalmente ovattata a qualsiasi tipo di ironia e costantemente rimuginante sugli errori della sua vita. Stranamente, solo quando è in pericolo il suo vero carattere ritorna prepotente.
Si distrae dalla sua tristezza unicamente quando parla del funzionamento dell'Universo, che eppure tanto odia, soprattutto se tenta di spiegarlo a qualcuno (benchè tenti di non affezionarsi a nessuno poichè sa che potrebbe dover fuggire da un momento all'altro). Segretamente le piacerebbe tornare a studiarlo in pace, ma i sensi di colpa (e l'intero esercito di 428U6) che la inseguono le impedirebbero di lavorare davvero.

Sessualità: pan-aromantica.
Identità di genere: ragazza cisgender
Colore preferito: blu di Prussia

Come vedete non è adatta a role cazzare, anzi, è adatta quasi unicamente per ANGST o role avventurose. L'unica vera role per cui l'ho utilizzata era una che si ispirava a Inside- morta qualche giorno dopo.
Oh gioia.

Trivia:
- La sua canzone preferita è "Female Robbery" dei The Neighbourhood
-Ama il succo di mirtilli
-Il suo DNA ha perso la capacità di invecchiare a causa dei continui salti temporali da realtà a realtà dopo circa un anno di viaggio: mantiene quindi il suo corpo da ventiquattrenne, ma nei suoi costanti viaggi il tempo ha perso qualsiasi significato per lei, il che manifesta in ritmi vitali totalmente fottuti. Passa giorni interi a dormire, raramente mangia e beve, per poi ingurgitare qualsiasi cosa sia commestibile fino al vomito.
- I genitori di Scarlett non erano sposati ma in una relazione Poly. Amano molto la loro figlia, e la hanno lasciata sempre vivere la propria vita. Attualmente sono terribilmente preoccupata per lei, ma felice che sia almeno viva (o almeno sperano e credono che lo sia) al di fuori della prigione.
-

Jackson, il suo carceriere ossessionato con l'idea di ricatturarla, è un alieno, ma discendente di un altro mio oc: Akechi.

MINDLESS - I miei OCWhere stories live. Discover now