#3: Akechi Heaninjin

427 11 40
                                    

Questo OC all'inizio era nulla. Giuro.
Vedete, io e la maggior parte delle mie amiche che ruolano bene siamo in un GDR sulle creepypasta.
Capite che però distruggere e fare genocidi è una roba quotidiana per noi, quindi per smuovere un po' le acque dalla mia mente è nato Akechi: da me affettuosamente soprannominato Peldicarota, per mostrarvi quanto mi curavo di questo PG inizialmente.

Anche se gli avevo dato un carattere e una backstory piuttosto dettagliata non ne avevo scritto una scheda, perché, appunto, Akechi doveva essere un OC passeggero. É un leader carismatico e deciso, atletico e rispettoso dei suoi superiori e degli ordini che gli impongono- a meno che non siano in forte conflitto coi sue ideali, ma ciò non è mai successo. Lavora per la SCP Fondation e nasconde un piccolo segreto.
Hanno sperimentato su di lui degli ormoni che combattono le creepypasta.
Cosa significa? Beh, prendiamo come esempio lo Slenderman (O Slandermen, secondo AnimKawaii): ecco, Akechi potrebbe prendere uno dei suoi tentacoli e usarlo come lazo.
Seriamente. Avete presente la scena dei cartoni in cui il forzuto di turno prende per i piedi la canaglia/il povero bastardo che passava di lì a caso per un piede e lo sbatte da un lato all'altro della scena? Ecco, Akechi l'ha praticamente fatto con KageKao. Ha ripetutamente calciato la testa di Laughing Jack come se fosse un pallone da Football, rotto i fili di The Puppetteer con una mossa figa degna della roba del "Sei già morto" e se Jill non fosse scappata probabilmente avrebbe usato il suo vestito come ombrello per volare verso l'infinito e oltre.
In effetti ha una certa -come dire- antipatia per le creepy in bianco e nero, ma date tempo al tempo.

E so che starere scrivendo "Ma Kaoni -narratrice digitale incredibilmente apatica anche nei confronti di chi ama- questo non lo rende totalmente OP?"
NO, MIEI PRODI!
Poiché con gli esseri umani i suoi ormoni sono utili quanto a me è utile un preservativo!
Infatti ha avuto problemi a bloccare Jeff the Killer -a dopo le spiegazioni, pargoli-. Inoltre non è così furbo e intelligente da predire ogni mossa del suo nemico, CAUSE I'M ONLY HUMAN
AFTER ALL
AND I'M ONLY HU- susate.
Infatti quando KageKao si é liberato gli ha fatto il culo staccandogli il braccio e in pratica portandoselo dietro come un sacco di patate.

Distruggere i propri stessi OC per difendere l'onore del master? Yes.

Ma passiamo dunque alla storia che questo PG sviluppa in role.
Dopo lo sbavamento di tutte le roleplayer sul PV, Akechi arriva nella foresta in cui si stanno nascondendo le nostre creepy, un po' impossibile da evitare dato che avremmo ucciso una ventina di persone in tre giorni lì dentro.
Quasi tutti -a parte Bloody Painter perché nella role non fa nulla- si nascondono per osservare il grande evento, ma Akechi li scova tutti e cattura KageKao e Laughing Jack.
Il motivo per cui si é scagliato contro questa scelta stilistica che rappresenta le due Creepy è che uno dei due -o almeno una creepy in bianco e nero- ha ucciso suo fratello minore quando erano ancora bambini. Non vuole solo vendicare suo fratello ma anche tentare di risanare la ferita che vedere suo fratello squartato a pezzi davanti ai suoi occhi ha procurato alla sua psiche; forse anche lui è fuori di testa quanto le creepy.
*TuttiirirferimentiaTheKillingJokenonsonopuramentecasuali*
Ma proprio mentre se ne sta per tornare alla base col suo ambulottero Liu compare dai cespugli e si finge suo amico perché sa che Jeff è alla base SCP e vuole parlargli.
Akechi lo porta perché è convinto che abbia il diritto di parlare con lui sapendo che era la causa della sua trasformazione in assassino e perché aveva già programmato di arrestarlo in seguito.
Jeff però tenta di fare il Jhon Cena con Liu quindi deve vedersela Akechi.

Solo che poi Liu. fugge, libera i mostri decolorati e Akechi perde il braccio e Fine.

... o forse no?

Akechi è tornato infatti, con una protesi robotica, un disturbo ansiogeno ossessivo compulsivo e la voglia di uccidere che mi caratterizza ogni giorno svegliandomi!
Estaremo a vederé, come dice Aracleto (cit.)

TRIVIA
- Il suo colore preferito é il Grigio "Silver Shadow"
- Identità di genere: maschio cisgender
- Orientamento sessuale: eterosessuale
- Akechi è astemio.
- La voce canonica di Akechi è quella di Darren Criss

MINDLESS - I miei OCWhere stories live. Discover now