#10: Alain Jeremy Campbell

293 8 61
                                    

Eh sì, ho sviluppato Alain, quindi il patato si merita un capitolo tutto suo.

Questo è il pg che uso per le role trash
Ready, set, go

Nome: Alain Jeremy
Cognome: Campbell
Età: 18 (Data di nascita: 26/05/2000)
Padre: Renier Campbell
Madre: Marie Wilson in Campbell
Parenti: Nikolai Campbell (zio paterno)
Meghan Irma Campbell (cugina paterna)
Carattere: è un ragazzo tranquillo e molto introverso, un po' nevrotico e insicuro, fa spesso fatica a interagire con le persone, soprattutto con i suoi coetanei. Nonostante questo non è presuntuoso o arrogante, anche se le persone spesso lo definiscono così per il modo fisicamente freddo e distaccato in cui si comporta.
Infatti non ha una stima di se stesso. O meglio, sa di essere migliore di certe persone, ma se poi si trova con una persona cui vuole bene non riesce a trattenersi dal pensare che mai riuscirà ad essere abbastanza per quest'ultima, mai smetterà di temere che questa lo lascerà solo.
È refrattario a qualsiasi tipo di socializzazione di massa- feste, manifestazioni, riunioni di famiglia eccetera- e preferisce di gran lunga trascorrere i pomeriggi a leggere o a dedicarsi a qualsiasi cosa in solitudine. Non è che odi il mondo- è che preferisce stare da solo che con persone con cui non va d'accordo. Se trova una persona che reputa simpatica (generalmente introversi ed emarginati come lui) sa essere di buona compagnia.
Una particolarità che gli impedisce quasi qualsiasi tipo di socializzazione è che detesta essere toccato. Non ha paura dei germi ma soffre di afefobia, quindi semplicemente odia con tutto il cuore i contatti fisici. Tenta di sorvolare con atti come pacche sulle spalle e simili, ma dopo quello comincia a innervosirsi e sfocia in vere e proprie crisi di panico.
Backstory: Alain nasce con afefobia ereditaria. Non si sa bene chi portasse il gene, ma probabilmente proveniva dalla famiglia materna, dato che il fratello di sua madre -Francis Wilson- soffriva di varie malattie mentali ed è morto all'età di 19 anni. Fin da bambino crescerlo per i suoi genitori è uno strazio, fino a quando non raggiunge l'età di cinque/sei anni. Dovrebbe cominciare a giocare coi bambini della sua età, ma quelli del suo quartiere cominciano ben presto ad odiarlo: non possono toccarlo senza che lui si agiti o scoppi a piangere e questo, senza una spiegazione logica, li infastidisce. Si arriva al punto in cui alcuni bambini decidono di accerchiarlo e continuare a punzecchiarlo fino a che il povero bambino non sviene.
I genitori decidono allora di cominciare un trattamento di farmaci che possa aiutare Alain a convivere col resto del mondo. Alain li prende per circa un anno- ma i genitori si accorgono ben presto che insieme alla sua fobia stanno sparendo anche l'entusiasmo infantile di Alain, che adesso preferisce starsene da solo, chiuso in casa a leggere; diventa silenzioso con i suoi genitori, sempre più chiuso in se stesso. Interrompono i trattamenti, ma ormai é tardi: se Alain riesce a sopportare pacche, strette di mano e simili con più efficacia rispetto agli altri affetti da questa fobia ha anche perso il coraggio, l'entusiasmo, tutte quelle caratteristiche che prima lo rendevano un bambino gioioso ed estroverso.
Per gran parte di elementari e medie ha dovuto subire le prese in giro e i soprannomi degli altri bambini, nonché il trattamento "che succede se ti tocco?" che va molto di moda a quanto pare. Al liceo, fortunatamente, le persone sembravano essere diventate più mature e nessuno lo importunava veramente di proposito.
Fortunatamente la sua famiglia lo ha sempre supportato e aiutato a superare le difficoltà che si trovava davanti. Inoltre se ne sono fregati quando ha fatto coming out perché NEL MIO MONDO PERFETTO NON IMPORTA CHI TI PIACE, IMPORTA QUANTO SANGUE SPARGI.
Identitá di genere: maschio cisgender
Orientamento sessuale: asessuale omoboreo
Colore preferito: Rosso caramella
Aspetto: aggiungete un paio di occhiali rossi al PV.

Ho solo una cosa da dire su di lui (nonéveromai):
PALLADIPUCCIOSITÀ
Sì okay é vero che voglio vederlo pestato da qualcuno- ma gli voglio bene! Lo giuro! É il mio topo da biblioteca preferito :v:
Però cosa sarebbe la vita senza un po' di ANGST? Andiamo!

Probabilmente diventerà best buddie di Phoebe Ro di WhiteJuli perché dai.
L'avete vista?
Quando si sono incontrati gli ha pure dato un Sacchetto Salvatore per non svenire quando stava andando in iperventilazione!

Trivia:
-Alain é stato largamente ispirato al Computer di DHMIS

-Ha un salvadanaio a forma di teiera-Alain ha sperimentato le sigarette e benché non gli siano piaciute abbastanza da divenire un'abitudine ogni tanto quando é molto stressato ne agogna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Ha un salvadanaio a forma di teiera
-Alain ha sperimentato le sigarette e benché non gli siano piaciute abbastanza da divenire un'abitudine ogni tanto quando é molto stressato ne agogna. Fortunatamente sà che sarebbe un atto di autodistruzione e si trattiene
- Il suo cibo preferito sono le fragole
- Finalmente posso darvi una notizia che aspettavo di darvi da circa due mesi.
*inspira-espira*
... Alain é ufficialmente, IN CANON, fidanzato con Judas Morrison.

CE L'ABBIAMO FATTA WhiteJuli
La maggior parte di voi non lo conoscerà ma sappiate che é un uomo di dieci anni in più di Alain che ama le macchine e i rottweiler. Oh i traumi psicologici nel volerli mettere insieme. Le notti a ruolare sono servite.

HEADCANONS:
- La voce di Alain é quella di Jesse Rutherford

MINDLESS - I miei OCWhere stories live. Discover now