#6: Hindola Miles

313 13 27
                                    

Su questa OC non ho molto da dire, perché l'ho inventata qualche settimana fa e mai ancora usata per una role.
Sto scrivendo la scheda per la prima volta, quindi non stupitevi se ci saranno cambiamenti in futuro :P

Nome: Hindola
Cognome: Miles
Madre: Indiana Miles
Anni: 17
Altezza: 1.64cm

Aspetto:
IN PRIMIS, AMMIRATE IL PV CHE LA MIA ELIFA-FACCHAN AKA LoveLife0107 MI HA DISEGNATO.
In secundis, lascio la descrizione perché è in bianco e nero.
Hindola ha una carnagione olivastra, con occhi scuri e sinuosi che incorniciano un nasino a patata. I capelli sono un caschetto il cui retro è molto più corto delle ciocche davanti. Di solito li tinge di un viola scuro... ma ora non può più.
Il corpo è di statura piuttosto bassa, ma di costituzione adatta a una diciassettenne. In genere veste con leggins scuri e lunghe felpe viola o rosa, abbinate con stivali dalla punta di ferro, come gli operai.
Backstory: Hindola nasce da genitori separati e viene cresciuta a New York dalla madre, donna superstiziosa e molto religiosa. Fin da piccola si dimostra diversa dagli altri bambini: non parla molto con nessuno, nemmeno quando gioca, non trova amici, non le piace uscire, ma soprattutto ha una memoria eccezionale. Questa sua abilità si sviluppa nel tempo, così come la sua nascosta personalità, completamente diversa da quella estroversa e superficiale della madre Indiana.
Così Hindola, sempre più orripilata dagli atteggiamenti della madre (sentimento completamente ricambiato) comincia, a soli sedici anni, a fare tutto ciò che potesse disgustate la madre, compreso infilarsi in circoli illegali di spaccio. Viene notata da uno dei suoi clienti e trasportata in un giro ancora più pericolosa e illegale, un'organizzazione mafiosa: viene assunta come aiuto-cecchino. Immagazzina tutte le informazioni riguardanti il loro bersaglio, anzi, impara addirittura a memoria l'elenco dei primi 350.000 abitanti americani e tutt'ora si ricorda tutti i loro nomi, cognomi e aspetti.
Tutta questa determinazione è in realtà in gran parte causata dal suo "tutor", il suo compagno cecchino: Mike Wright. È un uomo di 29 anni che si è mostrato subito condiscendente nei confronti della personalità apatica di Hindo, insegnandole ad utilizzare un'arma e passandole tutti i trucchi del mestiere, avvolgendola sotto la sua ala protettiva e comprensiva. Anche se lei non se ne rende conto, Hindola si è profondamente affezionata a lui e prova per lui un amore assoluto, platonico o romantico, o entrambi, a vostra scelta: è l'unica persona cui abbia voluto bene in tutta la sua vita e farebbe di tutto per proteggerla.

Uno sfortunato giorno dei poliziotti riescono però a beccarli e, prima che arrivino al loro spot, Hindola riesce a convincere Mike a infilarsi in un piccolo ascensore portavivande del vecchio edificio in cui si trovavano; viene quindi ritrovata accanto a un fucile di precisione ricoperto delle sue impronte digitali e dello stesso calibro della pallottola che ha appena fracassato il cranio di un importante funzionario di un'industria siderurgica.
Viene immediatamente trasportata in carcere minorile, senza confessare nulla: la madre la abbandona appena saputa la notizia dell'assassinio ed è destinata a passare gli ultimi due anni della sua adolescenza in un carcere minorile, prima di passarne altri dieci in una normale prigione.
Al momento è rinchiusa da un anno.

Carattere: Hindola é una ragazza silenziosa. Non le piace parlare, né mettersi in mostra, non perché abbia paura ma perché lo considera un'inutile perdita di tempo. Infatti entrata in questa organizzazione mafiosa anonima si è subito sentita a suo agio- ognuno faceva i propri interessi, come lei si faceva i suoi.
Maschera la maggior parte dei suoi atteggiamenti come "ragionamento" (anche la scelta di sacrificare la sua salvezza per quella di Mike) e, anche se non è malvagia di natura (anzi, più che diventare una criminale preferirebbe passare una vita tranquilla e felice), è facile che scelga la strada più comoda che quella giusta.
A scuola aveva degli amici, con cui però non ha mai avuto una connessione troppo forte; per la madre prova il nulla assoluto, nè odio, né affetto.
Come già detto è affezionatissima del suo partner/superiore, che in realtà la vede più come una sorellina. Egli non è totalmente errato: infatti il nonno di Hindola era cugino del nonno di Mike. I due sono quindi cugini di terzo grado.

Particolarità: il nome datole dalla madre è indiano e richiama la felicità e il divertimento infantile. Si fa chiamare "Hindo".
Identità di genere: femmina cisgender
Orientamento sessuale: bisessuale eteroromantica
Colore preferito: Viola melanzana

Voi
Non potete capire
Come stia laggando Wattpad in questo momento.

SONO 670 PAROLE WATTPAD. NON SONO TROPPE. DIO EFFIMERO.

Anyway, ho un carattere anche abbozzato per Indiana e Mike, ma non così definiti da farci dei veri PG. Li ruolerei in caso di bisogno della trama... però ho il PV di Mike!

Rendetevi conto che per trovare sue immagini decenti ho dovuto cercare i suoi kanji su Tumblr

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Rendetevi conto che per trovare sue immagini decenti ho dovuto cercare i suoi kanji su Tumblr. Su Pixiv era solo shitpost... maledetti giapponesi.
(Per chi se lo chiedesse è Gundham Tanaka da Super Danganropa 2)

E niente, oltre al fatto che l'ho inventata ascoltando We are number one but we are on a Carousel ( ⬆️), vorrei avere una role in cui utilizzarla... MA HEY, NON HO GENTE NÉ UNA TRAMA :D

Quindi se qualcuno ce l'ha me la proponga plz.

Be very very very very careful, don't touch a thing!
You'll never know the problems it could bring!

Trivia:
-Hindola ha un tatuaggio della regina (il pezzo degli scacchi) sul suo tallone e caviglia destra
- Non è religiosa, ma crede nei fantasmi.

MINDLESS - I miei OCWhere stories live. Discover now