Capitolo Quarantasette

10.1K 581 262
                                    

(Louis è bloccato al letto, le ginocchia di Harry ai lati dei suoi fianchi, e la grande mano di Harry stretta attorno ai polsi di Louis che sono sopra la sua testa. L'altra sua mano è davanti al suo volto, una canna fumata a metà tra le sue dita. I suoi occhi sono quasi totalmente neri, tutti i suoi ricci preziosamente lunghi gli incorniciano il volto mentre sorride attorno all'oggetto nella sua bocca. Louis lo guarda inspirare, il bellissimo modo in cui il suo sorriso diventa più ampio e i suoi occhi si socchiudono un po'.

Sono entrambi svestiti per metà, Harry sta sfregando il suo culo coperto dalle mutandine sulla semi erezione di Louis e geme mentre espira lentamente il fitto fumo dai suoi polmoni. Louis è in trance, un'infinita, lenta trance che è Harry e nebbia ma maggiormente solo Harry, e lo ama.

Harry stringe con attenzione la canna tra le dita, e si piega per dare a Louis un bacio disordinato, delle piccole risatine lasciano le sue labbra e si spingono contro quelle di Louis. Poi si sta tirando di nuovo indietro, girando attentamente lo spinello tra le dita e poi spingendo il filtro di esso sulle labbra sottili di Louis. Louis avvolge le labbra attorno all'estremità e chiude gli occhi mentre inspira.

Una volta aver inspirato abbastanza, riappoggia la testa sul cuscino così che la sua gola sia esposta, e Harry lascia lenti, baci distratti lì, sentendo la tensione nel collo di Louis con le labbra, finché Louis non inizia a permettere al fumo di lasciare le sue labbra. È in quel momento che Harry si tira su e mette la bocca su quella di Louis, prendendolo tutto attraverso la lieve pressione.

Quel pomeriggio Harry scopa Louis lento e piacevole, ansimando 'daddy' contro le sue labbra mentre Louis si contrae attorno a lui e viene così fottutamente forte dentro di lui.

La stanza odora di sesso ed erba, e Louis fa scorrere la punta delle dita su e giù sulla schiena di Harry mentre il suo ragazzo ride senza fiato contro il suo collo.)

Rido per quelle che si aspettavano un po' di top!Harry.

No dai, sto cercando una storia in cui è lui l'attivo perchè ad essere sincera sono un po' stanca di tradurre dichiarazioni d'amore al culo di Harry, in questa storia i protagonisti sono Louis, Harry e il culo di Harry. Sul serio. è sfiancante. (Anyway, ogni suggerimento in fatto di storie è sempre ben accetto.)
(100k? Siete pazzi.)
-A

Strawberry Milk Fic - Italian TranslationWhere stories live. Discover now