~PRIMO CAPITOLO~

131 20 6
                                    

Dylan

Ed eccomi qui, dopo un'ennesima giornata a scuola dove vengo sempre deriso. Fortunatamente oggi non c'è nessuno a casa e quindi posso sfogarmi liberamente dove voglio. Sento un gran bruciore sulle nocche della mano destra con cui ho dato un pugno alla parete davanti a me, non sono quel tipo di persona che dopo tutto quello che passa a scuola e a casa inizia a tagliarsi o roba del genere, anzi, io preferisco sfogarmi con i muri di casa e il mio migliore amico che sta studiando psicologia anche grazie a me. Sinceramente sono stanco di tutto quello che succede a scuola, sempre sottomesso al volere e alla forza degli altri ma con i professori e la gerarchia che si trova li dentro non puoi fare altro che rimanere zitto. Odio soprattutto quando i bulli iniziano a picchiare me e altri ragazzi davanti ai prof mentre loro o stanno zitti o li incitano a continuare, mamma mia. Mentre faccio questi pensieri le lacrime iniziano a rigare le mie guance e senza volerlo mi trovo seduto a terra con le gambe circondate dalle mie braccia mentre piango lacrime amare e maledico mentalmente questo mondo e quell'altro.  Dopo neanche 5 minuti, sento suonare il mio cellulare caduto a terra. Riconosco questa suoneria, è quella di Andrew, il mio caro migliore amico. Alzo molto lentamente un braccio per prendere il cellulare e rispondere.

《Hey Andrew》dico mentre cerco di calmarmi un po' per non fargli capire che sto piangendo di nuovo come una femminuccia.
《Dy! Che hai?! Sai che non puoi nascondermi nulla! Comunque ho visto come ti hanno trattato oggi a scuola ed è stato un episodio peggiore di quelli scorsi》dice con il suo solito tono fraterno.
《Senti And... ti va di venire a casa da me?》chiedo con un tono da cane bastonato che è in cerca di coccole, infatti la situazione non è molto differente, eh.
《Stupidino sono qui fuori! Se mi apri entro con piacere》ridacchia da dietro il telefono ed in effetti solo ora sento la sua voce da dietro la porta.
Neanche apro la porta che me lo ritrovo attaccato al collo mentre sono spalmato a terra, adoro questo ragazzo.

:::Mini angolo me:::
Hey!
Ed ecco a voi il primo capitolo, come detto nella presentazione, se ci sono errori avvisatemi IMMEDIATAMENTE! Al prossimo capitolo!
-Mluccicosa

emotions&sensations - SOSPESA Where stories live. Discover now