CAPITOLO SEI - Happy Birthday, Sky.

132 9 17
                                    

Per chi lo volesse mi scriva in privato per entrare nel gruppo di whatsapp.
Instagram della pagina:  darkmemories_officialpage
Instagram personale: Ilaaaaa_____

Buona lettura! 🌸

Martedì 11 ottobre. Il mio compleanno.

Mi sveglio perché sento delle urla provenire dalla cucina. Mi alzo con calma anche se devo andare al campus, e vado in cucina. Trovo le luci spente, il che non mi stupisce visto che le mie ragazze sono sei cretine che credono di sorprendermi. All'improvviso sento delle urla, uno scoppio e le luci si accendono. Sono tutti qui, Paige, Matty e pure Nate.
Quest'ultimo ha tra le mani una torta con la foto che ci siamo fatti tutti insieme l'altra sera, Matty ha in mano due candele che fanno un effetto tipo fuoco d'artificio, Paige e le altre ragazze le stelline che si usano all'ultimo dell'anno. Mi viene da piangere a vederli tutti li. Sono incredibili.
Mi copro la bocca con le mani e le lacrime scendono, senza controllo. Nate poggia la torta sul tavolo e tutti insieme cominciano a cantare 'happy birthday'.
Le lacrime scendono ancora di più quando vedo Nate che mi viene incontro con un sacchettino in mano.
Lo vedo estrarre una piccola tiara e me la mette in testa, mi da un dolce bacio sulla fronte e sussura 'buon compleanno principessa mia'.
Mi butto tra le sue braccia e affondo la faccia nel suo collo, lui mi fa girare come una principessa e mi fa ridere.
Piango come se avessi due anni, ma è un pianto di gioia questo, per la prima volta piango di gioia.

"Ragazzi siete fantastici, vi amo davvero, non so cosa dire" sentenzio ancora in braccio a Nate.
Mi vengono incontro tutti e uno per uno mi vengono ad abbracciare.

"Buon compleanno bellezza, ti voglio bene"

"Grazie Matty, sei un tesoro"

E mi allunga un pacchettino "non è nulla di speciale ma spero ti piaccia" mi stampa un bacio sulla guancia e se ne va.

È il turno delle ragazze. Juliette, Jade, Hannah, Sarah e Lydia. Vengono verso di me e mi circondano in un fortissimo abbraccio.
"Noi ti abbiamo fatto il regalo tutte insieme, ma lo devi aprire stasera prima di uscire" rimango un pò perplessa ma acconsento.

Si avvicina Paige e mi stringe così forte che quasi ho paura di soffocare.
"Tanti auguri amica pazzaaaaaaa, ti voglio tanto bene, grazie per tutto quello che fai per me" e mi porge il suo regalo.

"Grazie dolcissima e bella Paige, ti voglio bene anche io"

Arriva Rebekah e più si avvicina e più l'espressione sul suo viso si fa maliziosa.
"Buon compleanno sorella. Il mio regalo è molto più speciale, lo vedrai stasera." e inizia a saltellare come una pazza. È più entusiasta lei di me.

Ed ora Nate.. Viene verso di me e tende le braccia, non ci penso su un minuto di più e gli salto di nuovo in braccio, stampandogli un grosso bacio sulla guancia.
"Ancora tanti auguri principessa, ti voglio bene. Il mio regalo non è impacchettato, perciò basta che lo tiri fuori dalla borsa. E inoltre, voglio che tu tenga su la coroncina per tutto il giorno" dice sorridente e porgendomi la borsa.

La apro e quando vedo il contenuto le lacrime ricompaiono sui miei occhi. Si tratta di un cuscino con le nostre foto. Sono 9 e ognuna di loro, ritrae noi due con delle facce buffe. L'unica seria è la centrale, dove siamo su una panchina, io alle sue spalle e lui che mi tiene stretta e sorride mentre gli do un bacio sulla guancia.

"Grazie di cuore occhi di ghiaccio, ti voglio bene anche io. E si, ti prometto che terrò la tiara per tutto il giorno!" ridacchio.

Sono le 16.
Ovviamente non sono andata al campus oggi per volere dei miei qui presenti amici. Non mi hanno lasciata nemmeno per un secondo.
Dopo la colazione a base di pancakes e spremuta preparata amorevolmente da Matty ci siamo sistemati in salotto a guardare un film.
Sanno che adoro i film horror e così hanno noleggiato 'oculus', quello dello specchio maledetto. Avevo già visto questo film e Rebekah anche, lo abbiamo guardato la scorsa estate con Natasha, ma ce lo siamo tenute per noi e lo abbiamo guardato.
Finito il film era ora di pranzo e abbiamo mangiato messicano.

Dark Memories - CARTACEO Where stories live. Discover now