Deeply And Truly

1.1K 58 19
                                    


Henrik.

Mercoledì, 16,30

Guardo nuovamente il display del mio telefono, sorrido.

"Fai quella cosa con la mano.. no con il dito! Mentre mi baci mi tiri la pelle e mi deformi la faccia, mi da fastidio sai?"

La voce di Tarjei echeggia in uno dei bagni dell'Ett Bord in cui mi sono chiuso da più di mezz'ora.

In teoria starei lavorando, in pratica sono in videochiamata con Tarjei. Abbiamo deciso di guardare insieme la nuova clip della seconda puntata, Isak e Even si baciano di fronte a tutti, a scuola.

Mentre lo guardo concentrato su noi due che ci baciamo mi mordo liberamente il labbro, anche se non se ne accorge.

Non so a che punto siamo, non so cosa siamo. So solo che amo vederlo sorridere per me, amo attirare la sua attenzione, amo vederlo ridere con me.

"È così eccitante invece" rispondo io mentre riporto il mio sguardo sul pc.

Rimaniamo in silenzio per un secondo e ci concentriamo sulla clip.

Mi inumidisco le labbra, abbiamo registrato qualche giorno fa, ma a me manca follemente il contatto. Riporto i miei occhi sul telefono per guardare la sua espressione. Ha le sopracciglia aggrottate e la bocca socchiusa, il suo respiro sembra appesantirsi.

Decido di tossire leggermente per evitare di dire cose di cui potrei pentirmi in seguito. Non voglio rovinare tutto di nuovo.

"Oh, attenzione, notiamo con stupore e goduria la mano timida di Tarjei Sandvick Moe che si avventa sulla natica di Henrik Holm e preme con soddisfazione, mh..interessante, approvo." esulto con fare altezzoso.

Lui scoppia a ridere coprendosi il viso con le mani, sta arrossendo. Sorrido mentre lo guardo.

"L'ho fatto solo perché mi sono messo nei panni di Isak e-"

"Ma se non mi hai mai palpato il sedere prima di questa scena!" rido coprendo le sue parole.

Lui alza il viso, "Chi ti dice che non ci ho mai pensato? O.. o che non ci ho mai provato?"

Smetto di ridere, d'istinto mi passo velocemente la lingua tra le labbra, tengo la bocca socchiusa e così facendo attiro la sua attenzione su di essa.

"Per caso è dispiaciuto ad Even?" chiede scandendo bene il nome.

Mi blocco un secondo, sappiamo entrambi che ha usato il nome Even per ironizzare, ma a me il messaggio é arrivato chiaro e tondo.

Ci sono volte in cui Tarjei riesce a sorprendermi lasciandomi spiazzato, e quelle volte non riesco quasi mai ad avere la meglio. Assume improvvisamente sicurezza e autorità riuscendo nel suo intento, e magari lui non lo sa nemmeno, ma lo rende così sexy.

"No, no anzi." gli rispondo semplicemente.

Lui sorride e torna a guardare la clip, io non smetto di guardarlo perché non ci riesco.

"Cosa fai questa sera?"

Subito dopo aver fatto questa domanda mi maledico mentalmente. Quella sera dopo il suo spettacolo, quando lo riaccompagnai a casa, promisi a me stesso che avrei fatto attenzione in futuro perché ci vuole poco a cadere in tentazione con lui, il suo corpo é il mio debole. La sua voce è la mia dipendenza, la sua bocca la mia fissazione, è difficile resistere.
Non so in che situazione siamo, ma lui è con me adesso e a me ste bene così, quindi devo cercare di non fare mosse avventate, o potrei farlo soffrire di nuovo, potrei confonderlo ancora. Ed io non voglio.

you are art // Henrik&Tarjei [completa]Where stories live. Discover now