Capitolo 11☆

450 10 0
                                    

Pov's Harry
Mi sveglio a causa della sveglia e mi affretto a spegnerla per non svegliare Lou. Che palle non ho proprio voglia di alzarmi da questo letto,ci starei comodamente tutto il giorno con lui con me,ma non posso. Mi alzo piano,prendo i vestiti e vado in bagno. Visto che sono solo le 7,decido di farmi una doccia veloce. Uscito mi vesto e afferro il cellulare per vedere se c'è qualche notifica,nulla. Allora mi dirigo di nuovo in camera e noto Lou cominciare ad aprire gli occhi e tastare il lato del letto dove c'ero io.
Louis:Harry?
Io:Sono qui,ai bordi del letto,mi sono fatto una doccia e..
Louis:Vieni qui?
Mi dice con il labbruccio ed io dico addio a tutti i buoni propositi di arrivare in anticipo a scuola. Mi stendo di nuovo al suo fianco e gli accarezzo la guancia. Lui sorride e si avvicina più a me,mi avvicino a mia volta e gli lascio un lieve bacio a stampo,ma lui mi attira di nuovo a sé e ci baciamo di nuovo. Stavolta con più passione,tanto da ritrovarmi sopra di lui a baciarlo e ribaciarlo,sento i brividi su tutta la schiena ed è una sensazione bellissima. Abbandono le sue labbra solo per riempirgli di baci la faccia e lui ride seguito da me.
Io:Ora devo proprio andare,ci vediamo oggi pomeriggio okay?
Louis:Mh,va bene,buona giornata.
Io:Grazie piccolo.
Le lezioni sono iniziate ed io cerco di stare attento,cerco,visto che Zayn mi da di continuo colpi alla gamba per parlare.
Io:Zay perfavore possiamo parlare dopo? Se il coglione del prof di chimica mi richiama un altra volta mi prendo un 2,sai com'è fatto..
Dico sussurrando.
Zayn:E va bene va bene,comunque è su Liam..
Io:Liam?!
Zayn:Si si dopo ti dico..
Io:Aah fanculo chimica,voglio sapere tutto,poi mancan 10 minuti alla fine della lezione.
Zayn:E..okay,sai che sono andato da lui perché mi era andata male la verifica scorsa no? Beh..all'inizio c'era un po' di imbarazzo,sinceramente non so neanche io il perché,ma poi mi ha spiegato un sacco di cose e chi l'avrebbe mai detto ho capito tutto..
Io:Si si,ma..cos'è successo dopo?
Dico con tono leggermente malizioso.
Zayn:Impaziente..e vabbé dopo abbiamo mangiato guardando un film sul divano e poco dopo lui si è addormentato con la testa sulla mia spalla,così io ho preso ad accarezzargli i capelli no e..
Io:E..??
Zayn:Dopo lui si è svegliato così ho smesso,ma lui mi ha ripreso la mano mettendola sul suo viso ed eravamo vicinissimi così io..preso dall'istinto..l'ho baciato.
Io:Lo sapevo,lo sapevo che sarebbe successo e lui? Come ha reagito?
Zayn:Lui ha ricambiato il bacio e..poi si è fatto tardi e sono dovuto andare a casa,l'ho salutato con un bacio a stampo..dici che ho fatto bene?
Io:Dipende,nel senso a te ti è piaciuto o no? Perché se è così può essere una cosa seria sennò ti chiedo solo di non illudere Liam,sai che è sensibile,quindi non far cazzate.
Zayn:Certo che mi è piaciuto,cazzo,è stato forse il bacio più bello di sempre solo..ho paura,con gli altri succedeva che dopo un bacio li portavo a letto e bom.
Io:E vorresti far lo stesso con Liam?
Zayn:No..io..non lo so cosa voglio,sono un po' confuso da quello che ho provato baciandolo..
Intanto la campanella suona e noto Liam girarsi nella nostra direzione mentre Niall parla con Taylor. Zayn ricambia il suo sguardo accenando un sorriso e lui subito dopo arrossisce.
Io:Amico,mi sa che siete entrambi cotti.
Zayn:Ma no..a proposito te come va con Louis?
Io:Ci siamo baciati.
Confesso con un sorriso a trentadue dente.
Zayn:Wou quando??
Io:Beh,ieri sera e a lui è piaciuto e..stamattina l'ho baciato di nuovo e sembrava fossimo una coppia..
Dico confuso dalle mie stesse parole.
Zayn:Ma quindi non state insieme neanche voi?
Io:No noi..non lo so proprio cosa siamo..
Zayn:Dipende,vorresti fosse il tuo ragazzo?

#spazioautrice
Buonasera! Cosa ne pensate della parte "ziam"? Spero vi piaccia il capito,a presto belle/i🙈❤

Il nostro piccolo grande amore☆|Larry|Where stories live. Discover now