Capitolo 19☆

413 14 0
                                    

Pov's Harry
Ci siamo. C'è solo una porta che mi separa dal vedere Louis,prendo un respiro e la apro. Vedo Lou girarsi nella mia direzione,mi avvicino e posso giurare di aver visto i suoi occhi luccicare.
Louis:Ha..harry? Sei tu?
Io:Dio Lou si,finalmente mi puoi vedere.
Gli sorrido,lui ricambia il sorriso e mette le dita nelle mie fossette,poi mi accarezza le guance.
Louis:Sei..bellissimo.
Dice arrosendo un po'. Non resisto,gli prendo il viso tra le mani,come ormai d'abitudine e lo bacio. Lui ricambia buttandomi le braccia al collo. Gli accarezzo la schiena,si stacca dalle mie labbra e già mi manca. Mi guarda e sorride. Non smette di sorridere e potrei dire con certezza che il mio cuore batte più del normale.
Io:Sono così contento,piccolo.
Louis:Anch'io Harreh,anch'io.
Poco dopo entra il dottore dicendo che Lou poteva dimmettersi,che era tutto andato benone. Così noi ce ne siamo andati,più sollevati che mai. Arriviamo a casa e Lou si prende un attimo per analizzare ogni cosa,sorride quando guarda delle cornici con foto sue e delle sue sorelle,fa una smorfia quando nota il tappeto un po' strambo messo in sala,va in cucina,poi in bagno e infine in camera sua. Io lo seguo incuriosito da tutti i suoi gesti,è la creatura più bella mai vista.
Louis:È così bello poter di nuovo vedere. Vedere tutta la mia cosa,il giardino,la mia stanza. Non mi ricordavo proprio nulla di com'erano. Ma direi che la cosa più bella è..quella di vedere finalmente te.
Dice girandosi verso di me.
Io:Sono contentissimo anch'io che tu possa finalmente vedermi.
Gli lascio un bacio in fronte e lo abbraccio forte.
Io:Hai fame Lou?
Louis:Un po'.
Io:Dai,vieni giù,prepariamo insieme.
Lo prendo per mano e andiamo in cucina. Decidiamo di fare noi un paio di pizze. Dopo 10 minuti la situazione è gia degenerata.
Io:Dai Lou sono pieno di farina!
Scoppia a ridere seguito da me. Dopo un po' decidiamo di cucinare per davvero e vengono fuori due pizze mangiabili direi. Faccio sedere Lou in braccio a me e finiamo di mangiare. Sono le 23,ma entrambi non abbiamo sonno perciò cerchiamo un film da vederci,horror.
Louis:Sai di essere uno stronzo eh?
Dice Lou dopo che il film è finito.
Io:Dai piccolo è un film.
Louis:Ma dico,solo a me fa paura già la scritta "tratto da una storia vera"?!
Io:Beh,quello è un po inquietante,ma non pensarci.
Ridacchia e si accocola meglio sul mio petto.
Io:Vuoi andar a dormire?
Louis:Va bene.
Andiamo in stanza e comincio a spogliarmi. Sentendomi osservato giro la testa e noto Lou guardarmi,mi ero completamente dimenticato per un secondo che ora lui può vedermi. Ed io sto tranquillamente in boxer davanti ha lui,che è rimasto con un pantalone della tuta.
Io:Tutto bene?
Chiedo incerto. Lui scuote la testa e mi dice.
Louis:C..certo solo..è strano poterti vedere così come sei e non pensavo di avere un palestrato come ragazzo.
Scoppio a ridere insieme a lui e gli dico.
Io:È solo qualche addominale,non faccio molta palestra.
Poco dopo si toglie anche lui i pantaloni e restiamo a fissarci per quelle che sembrano ore. Raggiungo il letto con Lou e una volta sotto le coperte allargo un braccio per farlo appoggiare. Lui appoggia la testa e poi mi lascia un bacio sul petto. Fremo a quel contatto. Lui cerca il mio sguardo ed in un attimo catturo la sua bocca con la mia. Lo stringo,lo accarezzo e lui fa lo stesso con me. Gli lascio un ultimo bacio e sono pronto per dirglielo è il momento,è quello che provo.
Io:Ti amo.
Gli confesso guardandolo dritto negli occhi.

#spazioautrice
Buonasera,per questo capitolo diciamo "speciale" ho voluto mettere un video dei nostri Larry,uno dei miei preferiti,spero piaccia anche a voi. A presto,un bacio😚🙈

Il nostro piccolo grande amore☆|Larry|Where stories live. Discover now