Capitolo 24- Flirt in volo e confidenze.

200K 5.2K 1.7K
                                    

DA CORREGGERE.

[In caso qualcosa nella traduzione non andasse bene comunicatemelo (senza insultarmi, possibilmente) xx]

---------------------------------------------------------------------------

Capitolo 24- Flirt in volo e confidenze.

Mi svegliai poche ore dopo con una coperta sul mio corpo, un cuscino sotto la testa e con Harry Styles non più vicino a me. Mi sedetti emettendo un grugnito e mi guardai intorno nella cabina del jet e lo trovai seduto, testa bassa sui fascicoli con una penna tra le labbra.

"Hey." Dissi gentilmente con voce rauca a causa del sonno. Lui a malapena distolse lo sguardo dai fogli.

"Hai dormito bene?"

"Sì, stai lavorando ancora?"

"Sì," Sbuffò, finalmente spostando gli occhi su di me. "Ora, continuerai a disturbarmi o hai di meglio da fare?"

Lo guardai in malo modo e mi alzai, stirando le braccia verso l'alto. "Dov'è il bagno?"

"Fuori dalla porta, alla tua destra."

Alzai gli occhi al cielo al suo tono freddo ed uscii dalla cabina, aprendo la porta del piccolo bagno che in qualche modo fu comunque più grande del bagno di casa mia. Era addirittura decorato meglio. Mi lavai il viso, cercando di svegliarmi meglio prima di uscire.

Quando tornai nella cabina lussuosa trovai Harry con una mano tra i capelli e l'altra che picchiettettava la penna sulle pagine. Sopracciglia aggrottate sul suo bel viso e linee da stress in bella mostra.

"Harry?" Chiamai gentilmente.

Tenne gli occhi incollati sui fogli, non perdendo la concentrazione. "Hm?"

"Pensavo che ti saresti rilassato."

"L'ho fatto. E ora sto lavorando, Norah." Rispose freddamente. Cautamente camminai verso di lui, finchè non mi ritrovai in piedi dietro di lui, poi poggiai le mie mani sulle sue spalle. All'inizio fu sorpreso dal mio tocco, ma quando iniziai a muovere lentamente i pollici in piccoli cerchi le sue spalle si rilassarono. "Non distrarmi."

"Andiamo, passiamo un pò di tempo insieme." Dissi dolcemente. Raccolsi tutta la sicurezza che ricevetti dall'averlo sotto il mio controllo e dal sentirlo gemere al mio tocco, e mi avvicinai, poggiando il mio mento sulla sua spalla e pressando le nostre guance insieme.

Il suo viso era delicato, i piccoli peli sul suo mento mi solleticarono la pelle. Avvolsi le mie braccia attorno al suo collo e diedi un'occhiata ai fogli, pieni di numeri e paroloni che non compresi, eccetto per quelli con enormi segni di dollaro.

"Sembra noioso."

"Norah, non ho tempo per questo."

Mi morsi il labbro pensierosa. "Se passi del tempo con me adesso non ti disturberò durante il viaggio di ritorno."

Harry scoppiò a ridere prima di lanciare i fogli per terra e si girò verso di me. Il suo viso si illuminò con un sorrisetto infantile che mi ricordò quanto giovane lui fosse in realtà, rendendolo più bello che mai. "Affare fatto, Norah. Qual'è la tua idea di passare il tempo insieme?"

"Sai," Scherzai, camminando intorno alla sedia e sedendomi sulle sue gambe. "In realtà non mi aspettavo che avresti accettato."

"Oh, davvero?"

"Davvero." Sorrisi.

Lui alzò gli occhi al cielo e si alzò, causandomi sorpresa per il movimento brusco, ma tenne le mani salde sotto di me mentre camminò. Quando arrivò al divano mi ci lanciò sopra scherzosamente prima di cadermi addosso con un sorrisetto sulle sue labbra.

Suit and Tie [Harry Styles AU] (Italiano)Where stories live. Discover now