EXTRA - Enid Character Aesthetic

2.4K 131 15
                                    

Nome completo: Enid Ni Shea

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Nome completo: Enid Ni Shea

Età: 18 anni

Altezza: 1.73

Peso: 58 kg

Capelli: Biondo dorato

Occhi: Violetti

Impiego: Studentessa di medicina all'Università di Ys

Se fosse una canzone: Everybody wants to rule the world nella versione di Lorde.

Caratteristiche: Intelligente e calcolatrice, Enid è sempre stata eccellente in ogni cosa che ha fatto e questo ha portato gli altri ad aspettarsi molto da lei. La sua tendenza a studiare ogni situazione e a non lasciarsi mai trascinare dalle emozioni può essere scambiata per freddezza, ma Enid cerca solo di fare ciò che ritiene più giusto. Negli ultimi anni la sua famiglia ha goduto di un'improvvisa fortuna grazie all'impegno lavorativo del padre, Shea, e si è avvicinata agli ambienti altolocati di Ys, al punto di entrare nella cerchia ristretta delle amicizie di re Arthur. Benché sia molto bella, Enid non è mai entrata in confidenza con nessun esponente dell'altro sesso. Il fidanzamento con il principe Cormac, arrangiato dalle famiglie dei due giovani a suggello dell'ascesa sociale del padre di Enid, è la sua prima occasione per avvicinarsi a un uomo.

Nota dell'autrice: Oggi vi presento la Character Aesthetic che ho creato per Enid, amica d'infanzia di Morrigan la cui vita ha seguito un percorso un po' diverso rispetto a quella della medium.

Mi rendo conto che si tratta di un personaggio che non riscuote troppe simpatie tra i lettori, ma io non posso fare a meno di apprezzarla. In un modo tutto suo non è meno decisa e determinata di Morrigan, anche se al temperamento focoso dell'amica sostituisce un carattere più astuto e riflessivo.

Sa essere molto paziente, soprattutto quando si tratta di ascoltare e sostenere Morrigan, ma Enid non è per niente romantica: usa la mente per calcolare e ragionare, più che per sognare. Questo ne fa una brillante studentessa, ma un'amica (e una fidanzata) poco empatica.  La sua psicologia è piuttosto complessa e perciò difficilmente apprezzabile a un primo impatto.

In questa storia i personaggi femminili hanno un ruolo molto importante. Mi piace creare donne che, con la propria volontà, siano in grado di modificare i destini di un regno.

Da questo momento in avanti Enid avrà sempre più spazio all'interno della storia e assumerà un ruolo chiave nelle vicende, rendendosi protagonista di scelte piuttosto controverse...

La principessa di Ys - IN LIBRERIA जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें