Quanto vorrei che tu esistessi

4.4K 192 142
                                    

Pov.Y/N(lettore) -play music-

Mi svegliai al suonare della sveglia e già sapevo cosa significava.
"Un'altro giorno di scuola ieeeeeee la gioia di ogni persona insomma"
Non sono mai stata molto coerente con i miei compagni, infatti non ci parlo mai,ma chissene frega, almeno non sono bullizzata da loro. Devo ammettere anche che io non sono mai aperta con nessuno eccetto che con me stessa e ho pochi amici di conseguenza. I miei pensieri furono tagliati fuori da mia madre:
"Alzati che se no fai tardi a scuola come le altre volte!"
"Sì mamma vado"
Io non ho propio voglia di andare a scuola è una completa tortura gratuita.Presi l'autobus, unico mezzo a mia disposizione visto che nessuno voleva mai accompagnarmi a scuola, ma solo perche non ne avevano voglia.Guardando il lato positivo passerò del tempo con la mia migliore amica Angela(se il vostro nome è questo allora diventa Lily), lei si che mi capisce veramente, sa che io prima devo conoscere una persona per aprirmi con quest'ultima, cosa che altri non capiscono. La mia testa era così piena di pensieri, che solo dopo mi accorsi che ero arrivata. Non ebbi il tempo di scendere che fui subito assalita da Angela e dietro di lei cerano Fabio e Giulia(Silvia) i due gemelli.

Pov.Angela(Lily)

Non lasciai il tempo ad y/n di uscire che gli saltai addosso ero così felice di vederla,anche se eravamo a scuola.
"Come fai ad essere così felice il Lunedì mattina,non è giusto!Svelami il tuo segreto Senpai"
Avevo capito che stava scherzando durante l'ultima parte, infatti feci una lieve risata perchè mi rendeva felice il fatto che si aprisse così a me.
"Apparte gli scherzi che devi fare oggi y/n?" era chiaro che non aveva voglia di parlarne. Intanto i gemelli la stuzzicarono un po per non averli salutati, sono propio infantili. Infatti y/n si mise a ridere per quanto piccoli sembrassero.
"Hey! vi andrebbe di andare al cinema un giorno?" Chiesero all'unisono i gemelli.
"Certo!- risposi-Solo se stavolta scelgo io il film" a questo commento tutti ci mettemmo a ridere.

Pov.y/n

Una volta finito di ridere ci salutammo e andammo ogniuno nelle propie classi. Tutte le ore furono pesanti, ma riuscì comunque a sopravvivere pensando che a casa mi stavano aspettando degli ottimi waffle fatti in casa. Prima di uscire da scuola però fui fermata da Angela(Lily).
"Allora...non mi hai detto qual è la tua creepy preferita!"
"Ecco...la mia creepypasta preferita è... Ticcy Toby"
Alla mia risposta lei mi rivolge uno sguardo confuso.
"Cosa?"
"Niente solo che...pensavo fosse Ben Drowned il tuo preferito"
"Era il mio preferito ,ma quando ho visto quella di Toby l'ho preferita di gran lunga".(#zona friendzone😂😂😂😂,sorry Ben)
Finita la conversazione ci salutammo e andammo ogniuno a casa propia. Durante il tragitto fino a casa, ascoltai per tutto il tempo la canzone di Toby che aveva dedicato a Clockworck.
Ogni parola in se raccontava il suo, ciò che provava e pensava dedicate tutte a un'unica persona.
'quanto vorrei che me ne dedicassero una a me'.Continuai ad ascoltare la canzone fino a casa, dove non smisi anche lì di ascoltarla.'Quanto vorrei che esistesse Toby' pensai diventando leggermente triste.
Andai in cucina per gli waffle ,ma non  cerano e trovai una nota con su scitto
'Erano deliziosi gli waffle che hai fatto, spero di riuscire a mangiarli di nuovo~'. pPensai che l'avesse scritto mia madre e che mi facesse i complimenti per la mia cucina. Non mi accorsi pero di una voce che mi disse:
"ci rivedremo molto presto y/n".
-----------------------------------------------------------
Ciao a tutti. so di aver appena iniziato,ma spero che vi piaccia comunque nonostante possa essere scritta grammaticalmente errata.Dico grazie anticipatamente per coloro che mi seguiranno un bacione e ciaooooo~😊😊😊✋

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Where stories live. Discover now