Il primo bacio tra L.J. e Angy (n/m)

553 38 5
                                    

Pov. Y/n

E poi come ha fatto a finire quì? Prima non c'era e la cosa è strana visto che una fotografia non può apparire così dal nulla. Decisi di lasciar perdere per il momento e dedicarmi ad altro; Come scoprire perchè quei tre, Xenos, Elvis e Angor, non sono aposto. Certo sono carini e altro, tipo Xenos che è il più alto fra i tre con i suoi capelli nero pece e gli occhi di un rosso incandescente. Si direbbe esser è un bravo ragazzo dato che è tranquillo na da come si veste non direi, dati i suoi jeans strappati e la maglietta rotta alla fine è con gli stivaletti. Poi c'è Elvis carino anche lui ma troppo pervertito, con i capelli biondi che fanno da contrasto con i suoi occhi di un nero profondo. Lui più di tutti mi inquieta ma si veste abbastanza normale con una maglietta di una band con una felpa grigia sopra e jeans leggermente strappati blu con delle scarpe sportive. Poi cera Angor che diciamo che è il menefreghista del gruppo.
Da cosa lo capisco dite? Semplice, dai suoi continui sbuffare. Ha un carattere ribelle con dei capelli blu scuro quasi neri con degli occhi di una gradazione di grigio intermedio, ne troppo chiaro e ne troppo scuro. Poi lo capisci anche da Come si veste per esempio oggi indossava pantaloni di tuta grigi e una camicia col cappuccio quadrettata nera e blu   come felpa con sotto maglietta nera. Decisi di andare a Co saltar mi con Angela (n/m), ma quando vidi che era impegnata a limonare con Jack(avete capito bene dopo vi racconto col Pov. Di Angela) decisi di andare a parlarne con Toby, che però non c'era perchè era in missione. Vidi Eyeless Jack con Ben mentre discutevano riguardo alle vittime e alle torture migliori da infliggere loro, anche se si vedeva che era ancora scosso e molto probabilmente la causa è il tizio di qualche minuto fa.
"Hey ragazzi" dissi attirando la loro attenzione.
"Hey y/n come butta? Ti vanno i reni?" Mi chiese porgendomene uno, ma io lo rifiutai trattenendo un rigurgito.
"Volevo solo chiedervi, ma a voi i tre nuovi, Xenos, Elvis e Angor non vi paiono strani?" Chiesi sperando di non essere l'unica a pensarla così. Però se ci penso anche Toby ha dei dubbi e anche Angela(n/m).
"Se vuoi il nostro parere sì hanno tutta l'aria di tramare qualcosa di grosso..."disse Ben più calmo di prima. Probabilmente in questo momento se ne era scordato momentaneamente di cosa era successo prima.
"Io penso che bisogna stare vigili con loro, tanto per precauzione intendo" dissi convinta e loro mi appoggiarono.
Se riesco a convincere anche gli altri dovremmo riuscire ad avere la situazione in mano e a scoprire cosa tramano.

Pov.Angela(n/m)(prima che y/n arrivasse)

Stavo rimuginando sui tre che chiacchiera vano tranquillamente in disparte in cucina, quando ad un certo punto sentì afferrarmi per la vita, per poi ritrovarmi in salotto.
"Ciao caramellina~" disse Laughing Jack sensualmente allo orecchio e io avampai. Non ho ancora capito perchè in sua presenza divento strana e insicura.
"C-Ciao Laughing Jack..." dissi soltanto.
"Come mai timida? E quelle guancia te rosse?~" disse ti random le come se fossi una bambina.
"Smwettila gwarda che non sono una bambwina" dissi a fatica e male quella frase a causa del fatto che mi stava ancora tirando le guancie.
"E chi me lo dice che non lo sei e caramella? ~" mi disse continuando a tirare.
"Io!" Dissi convinta e lui lasciò la presa. Il tempo di lasciare la presa sulle mie guancie che mi baciò e quasi mi venne da svenire...

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora