Al mio risveglio

728 56 16
                                    


Pov.Toby
Fino a qualche ora fa in ufficio con lo Slenderman, mentre adesso sono pieno di sangue.Vi chiederete come mai immagino è semplice,mi ha mandato ad uccidere.Almeno una notizia buona me l'ha data,sarò uno degli istruttori di y/n sì!!!
Tornato a casa mi lavai e cambiai, mentre  aspettavo che la mia metà varcasse quella porta da un momento all'altro.Aspettai per minimo minimo 23 minuti e di lei neanche l'ombra.
Decisi di uscire dalla stanza e andare a cercarla,sperando di trovarla ovviamente.Mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto se non ci fosse stata lei al mio fianco...sarei impazzito del tutto?Sarei come quel folle di Jeff?Chi lo sa,so solo che se non fosse stato per lei la mia sanità mentale sarebbe andata a quel paese già da parecchio tempo.
Sentì dei rumori provenienti dalla stanza di Laughing Jack, ma non avevo la minima intenzione di itervenire.Il pagliaccio in questione è il più terrificante di tutti e vorrei evitare di vedere qualcosa che mi può traumatizzare a vita.
Sorpassai la sua stanza e mi diressi in salotto per poi in cucina,infondo,da qualche parte pur doveva essere.

Pov.y/n

Era da oramai 10 minuti che Jack mi faceva il solletico,stavo morendo dal ridere.
"Ti prego hahahahahahaha basta hahahahahaha,sto morendo dal  ridere😂😂😂 " dissi, ridendo come una matta.Soffrivo terribilmente il solletico e da quel che sembrava, non accennava a smettere.
"Hahaha prima di chi è il più grande pagliaccio che sia mai esistito al mondo, e forse potrei considerare il fatto di risparmiarti"disse,anche lui ridendo.
Presi un bel respiro per prendere fiato, a causa delle troppe risate, e lo dissi.
"Brava ragazzina...caramella?"mi chiese, porgendomi una caramella.Accettai e la mangiai.Certo che è buona, chissà da dove l'ha presa.
"Senti Jack,giusto?Che ti chiami Jack intendo " chiesi.
"Sì mi chiamo Jack o Laughing Jack " disse, sorridendomi.
"Ok,Jack,da dove hai tirato fuori questa caramella?Non ti ho visto mettere le mani in tasca..."chiesi con un gigantesco punto interrogativo.
"Vedi ragazzina io sono un essenza cosmica e posso quindi creare oggetti dal nulla,con questo non intendo propio tutto ma solo cose che c'entrano con quello che sono e cioè un clown mozzafiato,affascinante e sexy~"disse,vantandosene.
Mi misi a ridere come una matta, perchè di tutto quello che aveva detto, non so se lo avrei considerato appropiatamente vero...Infondo per me il più sexy che c'è è Toby.
Approposito di Toby sarebbe meglio andare da lui,si starà sicuramente preoccupando come al suo solito.
"Grazie Jack è stato bello passare il tempo con te"dissi, sorridendogli.
"Prego.Sai tu rispetto ad altri sei la benvenuta nella mia stanza,vieni pure quando vuoi " disse, ricambiando il sorriso.
Lo salutai e uscì dalla sua stanza,e mi diressi verso quella di Toby. Stranamente non cera,quindi decisi di stare lì ad aspettarlo fino al suo ritorno.Dopo 10 minuti di attesa a causa della stanchezza,crolla in un sonno profondo sul suo letto.Almeno al suo ritorno mi avrebbe trovato lì o meglio,al mio risveglio.
-----------------------------------------------------------
Ecco a voi il nuovissimo capitolo scritto solo per voi e anche sotto richiesta quindi spero ti piaccia.E nulla Ciauuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Where stories live. Discover now