Prigioniero

456 33 51
                                    

Pov.E.J.

Non potevo fare a meno di notare che Ben era preoccupato.
"Ben che succede? Mi sembri agitato, qualcosa non va?" chiesi preoccupato.
"Sì Jack, c'è qualcosa che mi turba. Ho paura per Sally e di quello che quei tre le possano fare!" disse mettendosi le mani tra i capelli e sedendosi a terra.
"Comprendo che tu sia preoccupato per lei, ma hey! È pur sempre una di noi infondo, sa come difendersi. Sotto a quello sguardo dolce si nasconde pur sempre una killer spietata ti ricordo!" dissi sedendomi accanto a lui e cingendogli le spalle col braccio.
"Grazie Eyeless, adesso mi sento meglio" disse sorridendomi.
"No problem" dissi per poi rubargli un bacio. Spero solo che Sally sia davvero in grado di resistere alla loro mente subdola, perchè anche se non lo hanno dimostrato io so che c'è l'hanno.

Pov.L.J.

Mentre le accarezzavo la testa continuai a pensare a chi potessero essere le tre figure, anche se in un certo senso mi sembravano persone che io conoscevo. Iniziai ad avere un tremolio alla mano perchè stavo provando una emozione che credevo di avere oramai perso, la paura. È vero detto da me è strano, ma ho paura che quello che le è successo nel mio sogno diventi reale quindi ho solo una soluzione, la devo allontanare e devo sparire dalla sua vita! Solo così sarà al sicuro...da me. La guardai per l'ultima volta e sorrisi e le sussurrai.
"Scusami se ti ferirò, ma non posso accettare un futuro senza di te e l'unico modo per il momento è allontanarmi da te" dissi accarezzandole la guancia per poi sparire im una nuvola di fumo.

Pov. Toby

Del sangue mi schizzò in faccia dopo aver mozzato la testa alla donna, uccidendo principalmente il figlio e l'uomo non volendo ottenere occhi indiscreti su di me. Ci mancherebbe solo gli sbirri in una situazione così delicata, quasi come un filo di una corda di una chitarra che se lo tiri troppo, rischi che si spezzi. Questa è la nostra situazione con Zalgo, infatti già prima ho avuto un inboscata da parte di The Rake. Fortunatamente lo scontro è andato a mio favore procurandomi solo dei lievi tagli e lividi mentre per lui non posso dire lo stesso. È anche vero che comunque non provando dolore mi sento lo stesso stanco a causa delle ferite inflitte, quindi reputo necessario un rientro immediato a casa. Uscì dalla casa dalla finestra del piano di sopra e scesi tramite un albero poco distante da essa, per poi scavalcare la siepe e addentrarmi nel bosco. Più andavo avanti è più percepivo che c'era qualcosa di strano nel bosco. Notai i tre ragazzi, Xenos, Elvis  e Angor passeggiare tranquillamente mentre sghignazavano fra loro. Presi una decisione avventa, prendendo in considerazione dei casi che sarei potuto finire molto male, ma presi in considerazione anche il fatto che loro nascondevano qualcosa di oscuro e pericoloso. Mi nascosi tra le foglie degli alberi tentando di capire con precisione cosa stessero dicendo fra di loro.
"Allora tutto chiaro? Durante lo scontro con Zalgo faremo in modo che loro perdano, facendo sì che siano le due umane la causa" disse compiacouto Xenos tranquillamente ma con un ghigno stampato in faccia.
"E con quella bambina? Secondo voi può esserci utile?" Indica Angor Sally mentre giocava in riva al fiume molto più in là di dove si trovavano.
"Chi lo sa~" disse Elvis al che non resistetti e svelai il mio nascondiglio, per poi tirarli un forte pugno in faccia. Gli altri due mi presero per le spalle tenendomi fermo mentre io tentavo invano di liberarmi, ed Elvis lo prese come ottimo momento per tirarmi un botta fortissima dietro la nuca facendomi svenire con queste parole in mente:
"Ora sarai un nostro prigioniero~"
-----------------------------------------------------------
E da tanto che non ci si vede ne? Come al solito dal tronde. Be come state? Bene?  Io no perchè ho affrontato una prova di fisica che conprendeva tutto quello che ho fatto quest'anno! Ma io non lo so dopo la seconda non l'avrò più e quindi cazzo fai una verifica è?!?! Per farti avere insufficienze ecco a cosa!!!! Comunque mi scuso per lo sclero e vi lascio in pace.
Ciauuuuuu😘😘😘

Ticcy Toby × Reader (mi piaci più degli waffle)Where stories live. Discover now