-64-

4.7K 205 21
                                    

Canzoni per il capitolo:

Gnash ft.Olivia O'Brien- I Hate You I Love You.

The Fray-Look After You.

Lo sbattere improvviso della porta mi fa scattare in piedi,svegliandomi...be,svegliarmi è un parolone visto e considerato che non ho dormito per tutta la notte.

Davanti a me ci sono due uomini,uno ha in mano una telecamera e l'altro un coltello. Cosa vorranno adesso da me? Perché E mi deve rovinare la vita?

"Cosa volete?"domando burberamente.

"Punto uno: modera i termini ragazzina. Punto due: devi registrare un video."risponde l'uomo con la telecamera.

"Aspettate,mi avete rapito per fare la YouTuber? Perché se è così tranquilli,dite ad E che posso farlo anche senza il vostro aiuto."ridacchio.

"Ti consiglio caldamente di fare la brava,a meno che tu non voglia che di mezzo ci finisca Isaac..."dice il secondo uomo puntandomi il coltello alla gola,facendomi trasalire.

Mai e poi mai metterei in mezzo il mio ragazzo,preferirei morire piuttosto...in fondo ci deve essere un motivo se la vecchia e cara morte cerca così tanto di strapparmi via da questo mondo,no?

"Cosa devo fare?"chiedo singhiozzando.

"Adesso registreremo un video."

"E che devo dire?"

"Devi dire ad Isaac che se vuole salvare almeno la sua di pelle,deve smetterla di cercare spiegazioni su chi siamo e mettersi l'anima in pace. E poi alla fine del video dovrai dirgli addio."sussurra l'uomo col coltello al mio orecchio.

"Va bene."annuisco.

Subito dopo una luce rossa illumina la stanza,la telecamera ha iniziato a riprendere.

"Ciao Isaac. Sono Cassy,vedi? Sto bene,sono viva e sana come un pesce. Ti devo chiedere un favore però; smetti di cercare E,non ha senso...rischi solo di farti male e non voglio. Ecco,adesso sono lontana da New York e non so quando tornerò...non dire nulla però a mamma e papà. So che ti infurierai ma...ho deciso di finirla qui,perciò quando sarò tornata non mi parlare,non dirmi nulla e stammi lontano.
Addio Isaac."dico a tratti e una volta spenta la telecamera scoppio a piangere.

"Brava ragazzina."sussurra l'uomo che tiene ancora il coltello puntato alla mia gola e poi mi da un bacio sulla guancia.

"Lasciami stare."grido.

"Che c'è?Hai paura che Isaac lo venga a sapere? Ma aspetta,tu lo hai appena lasciato e quindi,io mi posso divertire con te quanto cavolo mi pare e piace..."dice scoppiando poi a ridere.

"Cosa ne farete del video?"domando ingenuamente.

"Lo modificheremo e poi lo invieremo ad Isaac."

"E poi? Dove mi porterete? Se scompaio per troppo tempo si insospettiranno..."

"Tranquilla,dai tempo al tempo ragazzina."dicono andandosene.

Quando la porta si richiude,mi butto per terra e comincio a urlare più forte che posso.
Quanto vorrei non aver litigato con Isaac,quanto vorrei non essermene andata di casa ma sopratutto quanto vorrei sapere chi è E.
Per di più ieri sera ho lasciato il telefono a casa Cooper e quindi non ho nemmeno un mezzo per chiedere aiuto...

Remember or Forget?-Connessi dai ricordiDonde viven las historias. Descúbrelo ahora