-73-

4.9K 191 80
                                    

Canzoni per il capitolo:

Ed Sheeran-Perfect.

Cameron Dallas ft. Daniel Skye-All I Want Is You.

Ariana Grande-Dangerous Woman.

Di solito a San Valentino non facevo nulla ed essendo single passavo la serata con Abbey e Set ma quest'anno sento che sarà diverso. Isaac mi ha promesso che avrebbe fatto il possibile per rendere il nostro primo San Valentino indimenticabile e sono certa che ci riuscirà poiché come già detto,lui e le sorprese sono un pacchetto unico.

Come consigliato ho smesso di prendere gli antidepressivi e devo dire che ha ragione,mi sento bene anche senza.

Non avendo nulla da mettere per stasera,il mio ragazzo mi ha spedito dritta al paesino più vicino al cottage per comprarne uno.
Ovviamente non c'è molta scelta ma comunque sono certa che troverò qualcosa.
Passeggiando per il centro del piccolo paese noto un negozio con una vetrina piuttosto appariscente e così decido di avvicinarmi.

È esposto un completo stupendo,composto da gonna di pizzo nero e maglioncino verde acqua. Lo potrei abbinare con le ballerine nere e poi non costa molto. Deciso,entro e lo provo.

Un'ora dopo ho fatto tutto e devo dire che sono molto contenta dell'acquisto.

Unico problema? Isaac mi ha lasciato a piedi,dicendo che doveva organizzare la sorpresa.
Per fortuna ho già indossato il completo di stasera,altrimenti non andremmo da nessuna parte.

Piano piano,con Bring Me Back To Life nelle orecchie,mi avvio verso il cottage.
Camminare per le stradine di montagna da soli e di sera non è proprio l'ideale è vero però Isaac è fatto così e deve sempre fare cose speciali ma stavolta mi sentirà e come se non riesce a combinare qualcosa di decente.

Arrivo alla casetta ma è tutto buio. Busso alla porta però nessuno risponde,così con il mio paio di chiavi,entro.
Al centro della stanza vi è un tavolino rotondo,con lume di candela e due piatti ancora vuoti. Mi avvicino e mi siedo al posto dove è segnato il mio nome.

Va tutto bene,ok,però Isaac dove cazzo sei?

Mi guardo intorno e noto che tutto intorno a me è ricoperto da petali di rosa e l'aria ha un aroma di lavanda,il mio odore preferito.

Posata accanto al mio piatto vi è una lettera. Lentamente la prendo e la apro. Vi è un piccolo foglio bianco ripiegato su stesso.

«Cara Cassy,
Caro amore della mia vita,
Se ti scrivo questa lettera è perché siamo arrivati a un giorno speciale come San Valentino. Sai,aspetto questo giorno da tanto tempo,più o meno da quando ti chiesi gli appunti in corridoio perché si,io ho sempre saputo e sperato che un giorno tu saresti stata mia.
Ne abbiamo passate tanti in questi pochi mesi,sono successe tante cose,belle e brutte ma sai,la tua presenza rende qualunque ricordo meraviglioso.
Tu,con i tuoi sorrisi,con i tuoi occhi di ghiaccio,con le tue punzecchiature,con le tue fisse inutili,con il tuo modo di vestire,con il tuo modo di provocarmi,con i tuoi baci,con le tue risposte piccanti,insomma tu con il tuo modo di essere mi fai battere il cuore a mille.
Ogni volta che mi accarezzi,mi gira la testa e mille farfalle danzano nel mio stomaco.
Ed è amore,ne sono certo.
È amore quello che provo ogni volta che ti vedo,
È amore quello che provo ogni volta che diventi mia,
È amore quello che sento ogni volta che sorridi,
È amore tutti quei sentimenti confusi che con una sola parola mi fai provare.
Sai,a volte anch'io ho paura di non essere abbastanza,anch'io ho paura di perderti ma io lo so e anche tu lo sai che ci sono amori simili a tramonti che non tramontano mai.
Sai,a volte mentre ti faccio mia,penso a tutti i momenti passati insieme da piccoli o a tutti i litigi di inizio anno oppure a tutti i baci che non avremmo mai dovuto darci...e sai qual è la conclusione di tutto questo?
La conclusione è che non cambierei mai tutto quello che è successo fra noi e ripeterei tutto da inizio a fine perché penso sempre che infondo doveva andare così.
La vita ci pone sempre due scelte,le nostre erano 'Ricordare o Dimenticare' e sono grato a entrambi per aver scelto di ricordare e di amare perché io ti amo,ti amo più di me stesso semplicemente perché senza di te non esiste un me...
Adesso smetto di essere romantico e ti dico soltanto una cosa,
Ti amo e ti amerò fino al mio ultimo respiro,
Tuo Isaac.

Remember or Forget?-Connessi dai ricordiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora