Capitolo 21: HERMIONE

564 25 0
                                    

HERMIONE:

Che bello riabbracciare i miei genitori. Anche se mi sento come vuota. Come se mancasse una gran parte di me. Mi rendo conto immediatamente di cosa si tratta. Draco. Mi manca terribilmente.

Qualche giorno dopo esserci divisi a King's Cross ricevo una lettera. Il mio cuore inizia a battere all'impazzata già solo leggendo il mittente:

Mia dolce Hermione,

è passato un solo giorno e già sento la tua mancanza in modo terribile. Non sai quanto ti vorrei accanto in ogni momento, in ogni istante della mia vita. Spero che tu stia bene e anche i tuoi genitori. Con l'ansia di rivederti presto.

Per sempre

Tuo

Draco

Se sapesse quanto mi manca e quanto sto male credo che mi verrebbe persino a prendere. Ma dobbiamo resistere e aspettare, almeno fino a che la nostra relazione verrà resa ufficiale ai nostri genitori. Prendo la pergamena e inizio la mia risposta. Poi scendo per cenare. Per fortuna i miei genitori riescono a tenermi occupata abbastanza e il momento della partenza per Grimmauld Place si avvicina sempre di più. Qualche giorno prima mi reco con mia mamma a Diagon Alley a caccia di regali di Natale. Riesco a trovare regali per tutti. Mi manca solo il più complesso, naturalmente quello per il mio ragazzo. Cosa potrei prendergli? Non gli manca nulla, perciò sarà meglio prendergli qualcosa da indossare. Un gioiello magari? Si potrebbe andare, chiedo a mia madre: "Mamma, che ne pensi di un gioiello per Draco?"

"Certo tesoro perché non dovrebbe? È solo che...non sarà troppo impegnativo? Mi spiego, un gioiello è un regalo serio..."

La interrompo subito: "credi che io e Draco non facciamo sul serio? Ti sbagli di grosso se è questo che pensi..."

"Non ho detto questo tesoro...non sapevo quanto fosse seria la vostra relazione..."

"Lo è mamma...è lui l'uomo che voglio...per tutta la vita..."

"Sei proprio tale e quale a tuo padre tesoro, sai bene cosa vuoi e sai cosa è meglio per te, ti credo...ora andiamo a cercare qualcosa di bello per il mio futuro genero...".

Sorrido e divento rossissima alle parole "futuro genero", però ha ragione mia madre, io so cosa sia meglio per me. E Draco è il mio antidoto per ogni male. Mi fa molto più che bene, mi rende felice in ogni modo possibile. Lo amo così tanto. Ok ora concentriamoci sui bracciali, mi sembrano carini. Scorro tra le vetrine, quando vedo un bellissimo bracciale, dello stesso argento dei suoi occhi. Si è questo che voglio. La commessa mi dice che è possibile far incidere qualsiasi cosa sopra, così chiedo di far scrivere semplicemente D&H (Draco e Hermione). Sorrido come una bambina al solo pensiero di cosa peserà appena lo vedrà. Spero solo che gli piaccia. Bene, la caccia ai regali è conclusa. Torniamo a casa e iniziamo a preparare tutto il necessario prima di partire per andare a casa di Harry. 

Il nostro futuro ~ DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora