2.6

20.8K 753 103
                                    

Dei forti rumori iniziarono a provenire fuori dalla mia stanza facendomi subito alzare dal letto.
Che sta succedendo ora ?!?!
Raphael!!! Sta male!!!
Sun inizia ad ululare nella mia testa come una pazza isterica facendomi venire mal di testa tanto da farmi tenere la testa tra le mani. Gursi si precipita fuori dalla stanza lasciandomi sola. Scivolo sotto le coperte come una lumaca dentro la sua chiocciola cercando di ignorare il baccano o forse anche quello dentro la mia testa. La mia schiena e il mio sedere insieme alle gambe toccano il soffice lenzuolo del letto a dividere è solamente un irritante nodo dietro la schiena che sarebbe del grembiule o della comincia o della qualunque cosa bianca che sto indossando. È decisamente comoda però!
Le mie tette me le sento libere e il sedere non è più coperto da una scomoda mutandina ... È come essere nudi... ma coperti.
Stai delirando.....
La mia attenzione torna di nuovo all' insopportabile chiasso e finalmente sbuffando salto fuori dal letto e un po' barcollante cammino fino alla porta che apro tibuttante .
.
.
.
Ma forse era meglio se la lasciavo chiusa o forse come dice Sun sto veramente delirando e sto iniziando a vedere miraggi. Fatto sta che vedo una Zucchina e una Bestia che si stanno dando da fare ... e non pensate male non è una vera zucchina con cui si sta dando da fare bestia...
Cioè si stanno picchiando come se non ci fosse un domani. Ma siamo seri?!?!!
Leroi e il dottore cercano disperatamente di separarli mentre Gursi scuote la testa guardando i due lupi con disapprovazione.
<ORA BASTA!!!> urlo chiudendo le mani in due pugni stretti per l'esasperazione. Perché i maschi sono così prematuri? E stupidi .
Tio si alza barcollando ma con gli occhi ancora fissi su quelli di Raphael che anche lui si alza tremolante dal dolore presumo. Le condizioni di Tio sono decisamente migliori da quelle di Bestia che sembra avere il naso rotto e sepolto.
Nooo!!! Il suo bellissimo naso!!!!
Leroi corre da Zucchina pulendolo dal sangue per poi abbracciarlo con amore. Awwww.
< Ofelia amore non sai quanto mi dispiace... io ti amo . E so di aver sbagliato..> implora bestia cercando di avvicinarsi a me con cautela ma non fa altro che allontanare me e ringhiare la coppietta di lupi.
Gursi cammina via per non essere coinvolto in questa scena così drammatica ma prima quando oltrepassa Raphael gli da un calcio che lo fa piegare il due e poi corre via quanto le sue vecchie gambe glielo permettono prima di una reazione dell'Alpha. Immaginatevi un piccolo anziano basso e gobbo correre buffamente al rallentatore mentre cerca di non ridere... Solo Gursi può. Avvolte mi chiedo se lavorasse veramente qui... insomma avvolte lo vedo ballare con una scopa indossando il suo uniforme blu troppo grande per lui ma del resto vada tra le stanze a giocare a carte e fare scommesse con i pazienti.
Raphael ringhia e prontamente cerca di seguirlo furioso ma si ferma nel sentimi ridacchiare. Gursi mi ricorda tanto mia nonna, sono sicura che se si incontrassero andrebbero a genio.
<stai bene?> chiede Tio mentre Leroi mi consola abbracciandomi.
<sono stata meglio per la verità... > ammetto senza andare troppo sui dettagli anche perché stavo cercando disperatamente di dimenticare ma era molto difficile avendo Bestia proprio davanti a me.
< voglio solo parlare..> dice camminandomi incontro Bestia. Mi libero dalla gentile presa dei miei amici e giro i tacchi camminando velocemente via da tutti loro.
< signorina dove va ....? Dobbiamo farle degli esami di controllo per vedere esattamente cosa ha.... > dice la voce del dottore che fino ad ora se n'è stato zitto zitto.
Non so nemmeno io dove sto andando ma voglio solamente prendere una boccata d'aria fresca...
Bestia ringhia. Ma che novità!!!
Sento i suoi passi forti e possenti che mi seguono seguita dalle risatine di sottofondo di Leroi. Ma che ha da ridere?!?!?
< ma come sculacci Ofelia!!! > ride il compagno del mio migliore amico. Mi giro fumando di rabbia e lo vedo aggrappato a Tio che cerca di trattenersi dal ridere. Cos'è hanno detto la battuta del secolo per caso ?!?!
Sei impossibile.... davvero non capisci?
Zitta dalmata!!!
Come vuoi!
Vedo bestia ancora dietro di me allora mi giro accelerando il passo. Lungo tutto il corridoio vi sono degli specchi che ornano tutta la pare te destra mentre l'altra è solo di vetro lasciando la vista al bosco, ed è lì che voglio andare. Non so come ma vengo afferrata per un polso facendomi girare di scatto. Era Bestia.
Mi lascia andare e si toglie il suo maglione, vedendo il mio sguardo confuso accenna un leggero sorriso di compassione.
< sei un po' scoperta...> dice guardando dietro di me come farmi capire di più. Seguo il suo sguardo verso gli specchi confusa finché non vedo...
O
Mio
Dio
Ho il culo scoperto come il culetto di un bebè!!!!! Dannazione!!!
Che cosa imbarazzante....
Bestia mi infila addosso la sua maglia che con la sua grandezza mi compare fino alle ginocchia ma questo di certo non copre il mio visibile imbarazzo. Sono tutta rossa lo so... Credo che nella sua mente sia ritornato tutto come prima visto che la sua mano cerca di accarezzarmi la guancia ma io abilmente la scosto con uno schiaffetto facendolo sospirare tristemente.
Mi giro continuando la mia marcia fuori di qui , non voglio che mi tocchi più...
Non ce la farei.
Oh Raphael Embolden non credere che ti perdoni così facilmente solo perché mi hai coperto il culetto... Tu mi hai tolto la cosa più bella e importante che avevo anzi due se conto anche la famiglia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Scusatemi mi ero distratta leggendo un libro a gal punto da dimenticarmi completamente del mio 🙈😂

Allora, non le hanno comunque fatto gli esami... qualche ipotesi? ... nah sarà lo stress... o no?

Allora cosa pensate del atto di Gursi? Non è stato fantastico?
E mi chiedevo volete sapere di più su di lui?

E la camminata sexy di Ofelia con tanto di sculettare ? Argh quel grembiule 😂😂😂.

E bestia riuscirà a farsi perdonare da lei ? Che piani avrà per ottenere il perdono?

E Ofelia si comporta come se non gliene importasse più di tanto ma pensate che sia veramente ferita? Secondo me yes. :(

Perdonerà mai ?

E cosa succederà al suo compleanno? Se no sbaglio tra un giorno.
Bestia che sorpresa le farà?

Alpha's Savior || DA REVISIONARE ||Where stories live. Discover now