62

6K 212 27
                                    

Sono passate due settimane dall'incidente di Cristel. Lei adesso sta benissimo, come se non fosse mai accaduto nulla. È tornata a casa circa una settimana fa, e ammetto che è guarita prestissimo, sia riguardando le ferite fisiche ma anche quella piccola ferita riguardante la nostra situazione familiare.
Per quanto riguarda questa pian piano tutto sta ritornando alla normalità.
Prima che Cristel uscisse dall'ospedale io ho parlato con mia madre, solo noi due. Ci siamo confrontate solo come una vera madre e una vera figlia saprebbero fare. L'ho perdonata e soprattutto l'ho creduta.
Ho finalmente capito che l'amore di una madre non può essere sostituito con nessun'altro oggetto materiale che sia di valore o meno.
In quei giorni bui Cameron mi è stato accanto come nessun'altra persona e credo che per questo non sarò mai in grado di ringraziarlo. Mi ha aiutata a distrarmi, e a non pensarci costantemente, anche se ciò non significa che non voleva che io affrontassi la situazione, anzi tutto il contrario, ma devo dire che tutto ha preso una svolta quando ho deciso di chiarire faccia a faccia con mia madre, lì ho capito che non c'è amore più grande di quello che una madre può offrirti, indipendentemente dal fatto che lo sia o no.
In pochi mesi la mia vita è cambiata radicalmente. Ricordo quando passavo intere giornate in camera mia a fissare il soffitto per ore ed ore senza mai annoiarmi. Poi ho conosciuto il ragazzo più fantastico che potessi mai trovare. Sono stata molto fortunata ad incontrarlo e lo sono tutt'ora, anche se ...Ammetto comunque che non è stato facile per noi due stare insieme.
Davanti sogno un futuro radioso da scrivere solo ed esclusivamente insieme a lui. Desidero divertimenti, ma soprattutto quando cresceremo ancora un po', un matrimonio e una  casa tutta nostra, e tanti piccoli bambini che corrono per le stanze.
Piu guardo Cameron e più mi accorgo quanto potrebbe essere perfetto nelle vesti di un genitore, sarà il papà più bello e capace che io abbia mai conosciuto.
In questo momento tutti noi: io, Cameron, Cristel, Shawn, mia madre, mio padre, e anche Nash e Sierra ci troviamo nel salotto di casa mia.
A proposito di mio fratello e Sierra, entrambi fingono di essere grandi amici, ma in realtà stanno insieme, lo so perché non ho mai visto mio fratello più felice di quanto non lo sia adesso con lei, ed è vero quando dicono che gli sguardi non mentono, che il primo amore non si dimentica mai... Loro ne sono la dimostrazione.
Mia madre e mio padre sono tornati ormai tranquilli e nei loro sguardi è riconoscibile l'orgoglio con cui guardano la loro famiglia più unità di prima, forse un po' leggermente allargata.
Cristel e Shawn sono felici come non lo sono mai stati, anzi l'ultima novità che ci hanno confessato qualche ora fa è davvero sorprendente. Faranno un viaggio in Italia, e tutto è stata solo una grandissima sorpresa che lui le ha organizzato, come per dire di voler riniziare la loro storia come se si trovassero all'interno dello svolgimento di una fiaba.
Io e Cameron invece siamo più innamorati che mai. Mi guarda come se fossimo rimasti al nostro primo incontro. Siamo felici ed io lo amo più di quanto potessi immaginare. Abbiamo già fatto intendere alle nostre famiglie che la nostra è una storia seria, e vorremmo che lo diventasse sempre di più anno dopo anno. Parlo di anni perché con lui il tempo non è mai abbastanza.

Di me invece, non c'è nient'altro da aggiungere, sono felice e questo mi basta. Ho una famiglia fantastica, che finalmente risento di nuovo mia, e un ragazzo che amo alla follia, e soprattutto mi ama allo stesso modo.
La vita mi sorride, e adesso si, che posso dire che ho tutto quello che mi basta per essere felice.

Fine.

Ricomincio con te ||Cameron DallasWhere stories live. Discover now