14. Orleans

4.1K 165 4
                                    

Ho corso più o meno cinque giorni, rischiando seriamente di morire.... Dopo essere scappata da Versailles con il mio nuovo taglio e il mio nuovo colore di capelli, non mi sono più fermata... Ho continuato a correre come lupo senza mai riposarmi, senza dormire per più di tre secondi. Ormai sono lontana dai ragazzi, sicuramente non si aspettavano che non avrei dormito per fuggire, ma adesso devo andare all' hotel d' Orleans..... Ho già prenotato una stanza quando sono entrata in città tramite una cabina telefonica, ora devo solo raggiungere l' hotel e dormire.

Dopo un' ora riesco a raggiungere l' hotel, dopo essermi persa tre volte ovviamente. Prendo la chiave della stanza e salgo in camera per riposare un pò..... La stanza non è molto grande, ma neanche troppo piccola... è sui colori del blu e del giallo, un abbinamento particolare ma a me piace. Il letto è matrimoniale con un piumone giallo, le pareti tutte blu tranne quella che ha la finestra che è gialla, le tende sono blu e i mobili sono di un colore simile al giallo della parete e del piumone. Il bagno è molto grande e invece della doccia ha la vasca da bagno..... Prima di dormire voglio rilassarmi con un bel bagno caldo. Poso la borsa sulla sedia posta davanti alla scrivania con sopra un piccolo televisore, prendo i vestiti puliti e li metto sul mobile del bagno..... Dopo essermi lavata vado direttamente a dormire.

Non so per quanto tempo ho dormito, so solo che quando mi sono svegliata erano le nove, da quello che diceva l' orologio analogico della stanza. Prendo il mio telefono che avevo a caricare prima di andare a dormire, telefono che mi aveva regalato Adrien nel mese in cui mi trattava bene, e visto che ho anche cambiato il numero, in modo che lui non mi possa rintracciare, non ho nessuna notifica e l' occhio mi cade sul giorno...... HO DORMITO PER TRE GIORNI!!!! Devo muovermi se non voglio che mi trovi, Adrien è un Alpha ed è molto veloce.... Non dubito del fatto che abbia già controllato altre città o paesi vicino a Versailles....

Mi lavo velocemente, indosso una maglietta larga e un paio di jeans elasticizzati, metto le scarpe, mi pettino velocemente i capelli e recupero le poche cose sparse per la stanza. Vado alla reception per pagare, quando il mio stomaco inizia a farsi sentire..... Effettivamente sono tre giorni che non mangio...... <<Signorina, prima di andare, faccia colazione visto che è compresa nel prezzo della stanza>> mi disse una ragazza che lavora li. La ringraziai e mi diressi verso la sala adibita per la colazione.... Il profumo di cibo mi invase e credo sia inutile dire che ho divorato mezzo buffet...... Non ricordo neanche cosa ho mangiato, so solo che era commestibile.

Pagata la stanza decisi di andare alla stazione.... Sono stanca e non ho voglia di correre, le gambe mi fanno malissimo e non credo che riuscirei a resistere ad un' altra corsa.  Questa volta devo allontanarmi di più di qualche chilometro, devo andare a Lione. Prendo il biglietto del treno e vedo che passerà solo tra un' ora, ho un pò di tempo per girare i negozi intorno alla stazione e comprare qualcosa.... Ho intenzione di stare un pò di più a Lione anche per trovare una casa in America e anche un lavoro. Magari riuscirò a ricominciare tranquillamente, con o senza le persone a cui volevo bene.

Entro in un negozio che vende dei ciondoli per collane, ne vedo uno con un lupo che ulula.  Lo prendo in mano per vederlo meglio quando il tizio che gestisce il bancone mi nota. <<Ottima scelta, si dice che il lupo che ulula sia un ottimo portafortuna per un nuovo inizio. Si dice anche che sia un ottimo amuleto per scacciare i brutti ricordi del passato, alcuni li chiamano demoni dei ricordi>> mi spiegò il tizio. Sembra che aspettasse me questo ciondolino.... <<Va bene, lo prendo>> dissi felice. <<Mi può dire dove trovare delle catenine per collane?>> chiesi subito dopo. <<Le vendo io, ma per lei farò un' eccezione... Scelga quella che vuole, glie la regalo>> mi disse.

Dopo aver comprato la collana ed averla indossata, guardo l' orario dal mio telefono..... Manca ancora mezz' ora, posso comprare qualche altra cosa possibilmente poco costosa mentre aspetto.

La Lupa Fuggitiva Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum