20. Visita

3.4K 150 11
                                    

Sono a Lione da un paio di giorni, l' appartamento che ho affittato è molto confortevole. È una casa piccola, un corridoio con la cucina e il soggiorno a destra e il bagno e una stanza a sinistra, non è esattamente il massimo per viverci con una famiglia, ma a me non interessa..... La mia famiglia la costruirò in America con il mio piccino. Ramon ha trovato un appartamento simile al mio vicino al parco, mi è venuto a trovare solo una volta in questi due giorni e non è rimasto per molto perchè secondo lui devo riposare. In realtà avevo bisogno di lui solo per la trasformazione di questo mese, ma se per tutta la gravidanza non mi trasformerò allora non ho più bisogno di lui.... Troverò un branco che mi aiuterà.

Sono un paio di giorni che cerco una casa in America, ma ancora niente...   So che c' è un branco in Texas, ma ancora non sono riuscita a contattarli... Non ho idea di come fare.... Ho scoperto di aspettare un figlio da Adrien, l' ultima volta che abbiamo avuto un rapporto lui era totalmente ubriaco e mi ha costretta..... Nonostante avessi sentito il cuore del piccolo, sono andata a comprare un test in una farmacia qui vicino ed è risultato positivo..... Forse speravo di essermi sbagliata, ma ormai ho la certezza che diventerò madre. Quando penso al bambino, però, mi assale la tristezza..... Mio figlio crescerà senza suo padre, ma io non posso avvicinarmi a lui, ho paura che mi faccia di nuovo del male. Nonostante io stia già cercando casa in America, mi sento in colpa perché costringerò il piccolo a vivere lontano da Adrien e lui non saprà mai che diventerà padre. È questo ciò che mi blocca dall' andarmene subito.

Con tutti quei dubbi che girano per la testa entro nella stanza della dottoressa che eseguirà l' ecografia per vedere se il mio bambino sta bene. La donna è molto simpatica e si rivela essere come me.... Una licantropa scappata dal suo branco dopo aver perso il suo compagno ed i suoi figli. Mi ha raccontato di due piccole furie dai capelli neri che giravano per casa....

<<Come è morto il tuo compagno, se posso chiedere>> dissi mentre mi ripulivo dal gel che mi aveva messo sul ventre. <<Mio marito lo ha ucciso..... Lui non ha mai capito che non era il mio compagno, i bambini che ho avuto erano del mio vero compagno..... È difficile da spiegare>> disse rassegnandosi.  <<Tu eri la sua compagna ma lui non lo era per te..... Deve essere stato orribile>> commentai capendo la situazione. <<Esatto, quando lo scoprì andò su tutte le furie e lo fece uccidere, subito dopo provò ad uccidere anche me, ma il più grande dei miei figli mi portò lontano dal branco quando ancora ero agonizzante ed aspettavo la morte.... Devi sapere che provarono ad uccidermi in tre modi diversi ma sono riuscita a sopravvivere, non so come.... Mi lasciarono rinchiusa in cantina per anni, il mio processo di guarigione si attivava e loro mi ferivano..... Mi costringevano a sentire il pianto del mio piccolo mentre veniva picchiato e sgridato per essere nato.... Se potessi tornare indietro, scapperei subito, nel momento in cui mi resi conto che i miei figli non erano di mio marito>> disse con le lacrime agli occhi. <<Come fai ad essere sicura che siano morti entrambi?>> chiesi ormai distrutta dal suo racconto.... <<Uno lo hanno ucciso davanti ai miei occhi, ho visto la vita abbandonare quei bellissimi occhi verdi che ho provato a proteggere per anni.... L' altro ha provato a fuggire, ma lo hanno trovato, gli hanno portato la testa del fratello e dopo hanno portato il corpo del mio piccolino davanti a me, dilaniato.... A pezzi.... è stato terribile ma mi permisero di scappare o di restare con l' uomo che avevo sposato.... La mia scelta é stata quella di andarmene, avevo perso tutto.... Ho perso tutto. Vivo solo per vedere persone come te che aspettano i loro figli.... Non lo so perchè, ma mi da la forza di andare avanti>> mi rispose lei. È mai possibile che attiro persone con storie più brutte delle mie o che mi fanno del male? Sono una calamita attira-tristezza o cosa? Senza aggiungere altro esco dalla stanza essendo consapevole che il mio bambino sta bene e che la donna che mi ha visitato trae forza dalla felicità degli altri.... Non oso immaginare come debba sentirsi.

La Lupa Fuggitiva Where stories live. Discover now