38 || Revelation

158 30 91
                                    

le cose diventano ancora agitate (ovvero le cose diventano pIUTTOSTO agitate) ma niente smut di nuovo, sorry fellas

++

and it's me again. questo è l'ultimo capitolo di serum 21 e che dire, it's been a hell of a ride, ho amato ogni secondo di tutto questo e- ah no c'è il sequel. che è probabilmente venti volte più doloroso di questi due libri messi assieme. quindi, amici miei, sappiate che vi voglio bene, e grazie per aver letto anche questo libro c:

---

Josh sorrise quando la mano sua e quella di Tyler dondolarono avvinghiate l'una all'altra tra loro, mentre  andavano al controllo settimanale dell'uomo. Passarono quattro mesi dal ritorno dell'uomo e riuscì a recuperare molto visibilmente in quella settimana.

Ogni quattro mesi, un team tornava con persone soccorse da New Americana. Significava che un nuovo gruppo sarebbe arrivato quel giorno, e quello era l'ultimo gruppo di persone soccorse. Tutti erano emozionati, perché significava che tutto i danni che Penelope aveva procurato sarebbero finalmente spariti.

"Grazie a Dio che questo è l'ultimo controllo," borbottò il castano. "Odio questo tipo di cose. Forse mi toglieranno anche le mie medicine."

"Le hai prese, vero?" chiese il rosso preoccupato.

Lui roteò gli occhi, ma sorrise. "Sì, Mamma."

"Volevo solo essere sicuro che lo facessi! Mi preoccupo per te, Tyler Robert." Tirò via la sua mano dalla presa del moro e gli diede un colpetto contro il braccio.

"Non ce n'è bisogno, Joshua William. Sto bene." ridacchiò.

"Sei un cretino. Lo sai, vero?" Incrociò le sue braccia sul petto, con una faccia scocciata. 

Poi l'altro rise, e lo sorpassò mettendosi davanti a lui. "Aw, non arrabbiarti, piccolo." disse attraverso un sorriso. Le sue braccia andarono attorno il collo del fidanzato, e baciò la sua guancia. "Sto solo scherzando." Il muso del più basso sparì lentamente, ma le sue braccia rimasero incrociate. Quando il più alto lo baciò, dolcemente e lentamente, però, si fuse nelle braccia del castano.

Il bacio iniziò presto a diventare acceso. Tyler aveva voluto una piega verso il sesso per un bel po' di tempo, e mentre Josh era felice di aiutare, non gli piaceva che succedessero questo tipo di cose in pubblico. Ma l'altro, troppo eccitato, lo spinse contro il muro, cominciando a essere leggermente insistente.

"Dio, vorrei scoparti così tanto in questo momento," borbottò lui contro le sue labbra.

Lui fece un balzo indietro sorpreso, spingendo via il fidanzato dal bacio. Lui lo prese presto come un'opportunità per abbassarsi verso il collo del rosso, istantaneamente cominciando a succhiare, mordere e baciare la pelle.

"Tyler, siamo nel bel mezzo di una stanza d'ospedale!" gli sussurrò abbastanza forte. Guardò lungo il corridoio, preoccupato. Ma poi il castano morse un certo punto e un gemito lasciò le labbra del più piccolo, la testa scattò all'indietro contro il muro. Il ragazzo unì le sue labbra, non volendo fare alcun rumore che avrebbe attratto passanti curiosi. "Tyler!" lo sgridò.

"Cosa?" ringhiò.

"Devi andare a un appuntamento. Saremo in ritardo!" cercò di spingere via il moro.

"Non vuoi farlo?" Si fermò all'improvviso.

"Beh... sì!" Tyler fu veloce a ritornare sul collo del rosso, succhiando il suo punto debole ancora. "Ma non qui!" aggiunse, con la voce soffocante, spingendo ancora via il compagno.

SERUM 21 ✓ [TRADUZIONE]Where stories live. Discover now