Prologo.1

699 12 0
                                    

Sono passati due anni da quando io e Justin ci siamo lasciati. 

Spero vi ricordiate di me, sono Madison Beer ed ora ho 20 anni. Dopo gli studi mi sono trasferita a New York per incoronare il mio sogno: insegnare in una prestigiosa scuola di ballo.. "Dancing".Insegno in tre corsi diversi: primo corso composto dalle bambine piccole, secondo corso da ragazze che vanno dagli 11 ai 15 anni e inoltre faccio zumba, che corrisponde al terzo corso. Inutile dire che mi mancano le mie vecchie alieve, ma purtroppo la vita ti presenta davanti delle scelte. Nonostante tutto non finirò mai di ringraziare la mia vecchia insegnante di ballo che mi ha fatto arrivare dove sono.

Ho comprato casa insieme a mia cugina Allie. Chaz le ha raccontato tutta la verità dopo il ballo, ovvero che l'aveva tradita, così lei ha deciso di partire insieme a me. Anche se si sentono ancora e soprattutto si mancano. Mia cugina sta continuando gli studi in un prestigioso college, questo era il suo sogno sin da bambina. 

Jaxon e Clear, Rayan e Jen stanno ancora insieme e vivono a Toronto nella vecchia casa dei ragazzi, ci sentiamo sempre ed in estate sono venuti tutti a stare da noi, inoltre siamo sempre in contatto.. Mi mancano tantissimo, soprattutto Jaxon. Mi mancano i suoi abbracci, i suoi consigli, mi manca lui!

 Per quanta riguarda Chaz e Luke hanno comprato casa accanto a quella dei ragazzi, mi mancano tanto anche loro. Luke si è finalmente fidanzato e la sua ragazza è adorabile, ho avuto il piacere di conoscerla durante le vacanze natalizie.

Nonostante il tempo, la distanza, e nonostante tutto noi continuiamo ad essere una grande famiglia.

Tutti insieme ogni giorno parliamo via Skype. A volte tirano fuori il discorso di Justin facendo qualche battuta per farmi ridere, ma non rido per niente. Anzi, se mi ricordano quello che facevamo io e lui mi metto a piangere una volta terminata la chiamata.

Se volete sapere di Justin, beh.. dopo gli esami si è trasferito, non so il posto e non lo voglio sapere. Anche dopo due anni ci sto male. Lui è stato una parte fondamentale della mia vita, forse la più importante, non posso dimenticarlo così dal nulla.

Odio la parte di me che lo ama, quella parte che ha bisogno della sua presenza o, anche, del suo solo ricordo. Lo odio così profondamente che mi logora, mi fa a pezzi lentamente, mandando al diavolo quel poco di buono che era rimasto in me.

A volte mi chiedo, come si fa a sentire la mancanza di qualcuno che ci ha distrutti completamente?


Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Où les histoires vivent. Découvrez maintenant