Ci stavo riuscendo.3

368 8 0
                                    

Il locale, come immaginavo, era abbastanza affollato ma nonostante ciò siamo riusciti a trovare in un angolino dei divanetti ed un piccolo tavolino rotondo, per appartarci. 

Non riesco ad esprimere come mi sento in questo momento, l'aggettivo che mi caratterizza di più è: vuota. Esatto, mi sento vuota. 

Mi accomodo insieme al resto della compagnia e sono seduta tra Allie ed Errigo, ma sfortunatamente difronte ho Justin che continua a fissarmi. Il suo sguardo mi brucia su tutto il mio corpo, la mia pelle. Vorrei solo che la smettesse, mi sento in soggezione.

<<Cosa ti porto?>> chiese Errigo, <<il solito, grazie>> gli sorrisi leggermente. Dopo aver chiesto anche al resto del gruppo, si allontana insieme a Louis un'altro nostro amico. 

Sento la musica rimbombare, ma per la prima volta in vita mia non sento la necessità di muovermi, di ballare. Sono solo intenzionata a bere, in modo da non capire più un cazzo. 

<<Grazie>> dico a Louis, prendo il primo cocktail e in un batter d'occhio lo finisco, sento la gola bruciare ma poco mi importa. Sono tutti intenti a chiacchierare animatamente, sono contenta che Allie abbia ritrovato Justin, si volevano davvero molto bene e sono sicura che il suo sostegno gli servirà molto a recuperare anche il rapporto con Chaz. 

<<Quindi vi conoscevate da prima?>> chiese sorridendo Molly a mia cugina <<Si si, siamo ottimi amici, te l'ho detto>> <<e tu Mad? Lo conoscevi a Justin?>> chiese a sua volta la mia amica <<mai visto prima>> rispondo fredda per poi estrarre una sigaretta dal pacchetto quasi vuoto. Ultimamente fumo spesso, mi aiuta a rilassare i muscoli. Mentre inspiro il fumo lentamente, osservo la coppietta felice con disgusto. Lui le cinge un fianco, mentre lei gli da ripetutamente baci sulle labbra. Che schifo e soprattutto, che bastardo!

"Ti sei mai sentito come se il tuo cuore fosse così pieno da darti l'impressione di scoppiare in mille pezzi da un momento all'altro?"

<<Ehi tutto bene?>> mi chiede Errigo <<ho solo bisogno di bere>> dico alzandomi da quel fottuto divanetto, tutto questo sembra un incubo! <<Ti accompagno>>, in risposta gli sorrido.. la sua presenza non mi da per niente fastidio anzi. Mi porta il suo braccio sulle mie spalle e senza dire nulla ci allontaniamo da quel posto. 

Siamo brilli, ma capisco tutto perfettamente. Ho appena preso mia cugina e la mia amica per ballare, ringrazio l'alcool per avermi fatto svegliare. Tutti e tre ci stiamo scatenando come pazze, ne sentivo il bisogno. Sento prendermi per i fianchi, istintivamente mi giro e gli poggio delicatamente entrambe le mani dietro il suo collo. Nonostante la distanza sento lo sguardo di Justin addosso...bene Bieber adesso provi ciò che ho provato io per tutta la fottuta sera. 

Continuo a ballare insieme a lui, come se non esistesse nessun'altro inoltre è un ottimo ballerino. In questo momento stiamo ballando una bachata e cazzo come si muove, i miei ormoni stanno impazzendo. Siamo così vicini che sento il suo respiro sulle mie labbra, so quali sono le sue intenzioni.. ma non ora, non in questo locale. <<Erri, non ora.. siamo ubriachi>> gli sussurro per poi scoppiare a ridere, lui mi segue a ruota e mi stringe più a se. Siamo vicini, fin troppo.. <<Vado in bagno>> dico per poi allontanarmi definitivamente da lui. 

Apro il rubinetto e mi lavo il viso e le mani finchè non mi sento presa per un polso e chiusa in un fottuto bagno. Riconoscerei quella presa tra mille e mille.

<<Che cazzo fai?>> urlo <<Mad dobbiamo parlare>><<Madison per te, grazie>><<non fare la bambina cazzo, dobbiamo parlare!>> <<mi dispiace Bieber ma io non ho niente da dirti>> dico cercando di aprire la porta, ma il bastardo l'ha chiusa a chiave. Mi volto verso di lui e ha un sorriso beffardo sul viso <<che stronzo! apri questa fottuta porta>> <<no, questo stronzo vuole stare con la sua vecchia fiamma>> dice avvicinandosi pericolosamente a me <<vecchia fiamma? ahaha sei serio Bieber?>> rido sarcasticamente, non risponde e si avvicina di più a me fino a sentire il suo respiro sulle mie labbra <<non farlo>> dico con un filo di voce ad un centimetro dalle sue labbra <<sei fidanzato Justin>>, a quelle mie parole si allontana bruscamente da me, apre la porta e se va lasciandomi lì... 

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora