Meravigliosa creatura.18

351 9 2
                                    

POV JUSTIN 

Vengo svegliato da un forte tuono, istintivamente stringo ancora di più a me la meravigliosa creatura che dorme beatamente attaccata al mio fianco. Guardo l'ora e vedo che sono appena le 6:05 di mattina così decido di alzarmi facendo attenzione a non svegliarla. Mi vesto velocemente ed esco di casa con l'intenzione di raggiungere il bar più vicino per comprare il dolce preferito della mia fidanzata che, a causa dell'inconveniente di ieri sera, alla fine non ha assaggiato. 

<<Porca troia come piove>> penso ad alta voce. Apro la macchina con il telecomandino e faccio una breve corsa sperando di bagnarmi il meno possibile. Il cielo è completamente scuro a causa della pioggia, spero che la mia piccolina non si svegli altrimenti non vedendomi si spaventerà sicuramente.. lei ha paura del temporale. 

<<6,50>><<ecco a lei, buona giornata>> ringrazio gentilmente il cameriere e facendo un'ulteriore corsa ritorno in macchina per tornare dalla mia dolce metà.

Rientro nuovamente in casa mia e mi dirigo direttamente in camera. La vedo li, dormire beatamente sul mio letto... sembra un angelo, e tutto questo mi sembra un sogno. Ho sofferto davvero tanto quando l'ho dovuta abbandonare, ma sono stato costretto. Vederla soffrire per via di persone pericolose era l'ultima cosa che volevo, anche a costo di stare male da morire io. Ricordo perfettamente le parole di quei criminali <<Devi uscire completamente dalla sua vita>>.. L'ho fatto, l'ho dovuto fare. Ho cambiato due città.. tutto mi riportava a lei. Mi mancava da morire! 

Quando l'ho rivista quella sera fuori la discoteca, sembrava che il mio cuore stesse per esplodere, le gambe mi tremavano e non riuscivo nemmeno a dire una parola, se non a continuare a fissarla. Era bella come il sole, anche di più. Penso che se il destino ci ha fatto rincontrare, qualcosa di sicuro vorrà dire quindi farò di tutto per portarla all'altare. Avere una famiglia con lei è l'unica cosa che voglio davvero. Avrò sicuramente fatto molti sbagli, ma ora non sono più un ragazzino ma un uomo maturo con degli obiettivi che riuscirò a realizzare a tutti i costi. 

Un'altro tuono mi risveglia dal mio stato di trans, sono ancora tutto bagnato a causa della pioggia e al posto di spogliarmi la sto fissando e ammirando come un cretino follemente innamorato. 

Butto nel bagno tutti i vestiti bagnati e rimango in boxer, dopodichè mi rimetto al letto. La sento muoversi accanto a me così inizio a lasciargli dei dolci baci su tutto il viso... finalmente si sveglia. <<Buongiorno principessa>>

POV MADISON

<<Buongiorno principessa>> gli sorrido <<buongiorno>> rispondo con la voce ancora impastata dal sonno <<dai amore alzati che facciamo colazione>> <<mmh non mi va, mi sento stanca>><<stanca? amore ti sei appena svegliata>> sorride lui dandomi un bacino sul naso. E' vero, stamattina mi sento davvero stanca.. mi sento strana. <<Aspettami qui>> dice, lo vedo scomparire e ricomparire velocemente con un vassoio e tantissime cose da mangiare.. mi si illuminano gli occhi alla vista di tutto ciò, non so perchè ma è da quasi due settimane che mangio tantissimo ed ho sempre fame. 

<<Ahaha sembri una bimba piccola>> scherza il biondo <<ma tutto questo?>> chiedo sorpresa <<sono uscita stamattina presto per andare a comprarti la tua torta preferita siccome alla fine ieri non l'hai mangiata>> appena termina la frase mi butto a capofitto su di lui baciandolo <<grazie amore, grazieee>> lo bacio ancora e ancora... 

Ci ricorichiamo nel letto ed iniziamo a fare colazione insieme, il tempo non è per niente bello e stare coricati tutta la mattinata insieme a lui è quello che mi ispira fare di più oggi. Mangio l'ultimo pezzo di torta, quando sento una forte nausea invadermi il corpo. Istintivamente corro in bagno seguita da Justin, e rimetto il tutto. 

Mi sciacquo il viso e lavo i denti <<tutto bene amore?>> <<si sento solo un pò di nausea, ieri sera avrò mangiato troppo>><<mmh mettiti al letto ti preparo del thè caldo>><<Voglio stare con te>> piagnucolo come una bambina, a quel punto lui si avvicina <<piccolina vengo subito, intanto coricati>> mi da un dolce bacio sulla fronte e mi fa coricare nuovamente sul lettone.

Non ho idea di cosa mi prende. Mi appisolo, stringo il cuscino con l'odore di Justin e mi riaddormento.

**

<<Dammi il numero, chiamo io>><<posso andarci, mi sento meglio Al>><<Madison dammi il numero>><<oh ok>> sbuffo. 

Sono ancora a casa di Justin, ma quest'ultimo ha chiamato mia cugina Allie perchè stavo poco bene e non sapeva che fare.  Eh beh si, ho rimesso altre tre volte ripetutamente e loro pensano che non sia in grado di andare a lavorare. In effetti non ho molta forza, ma vorrei andarci lo stesso.Così Allie mi ha chiesto il numero per informare la scuola di danza. 

<<Ma non è che, per caso stai male come prima?>> chiede Justin super preoccupato <<Amore non è possibile, non hai visto quanto sto mangiando?>><in effetti è vero>>...<<sarà il virus, calmatevi tutti, quella che sta male sono io e il fatto che voi andate avanti e indietro per la stanza non fa altro che innervosirmi>> <<hai ragione bimba, hai bisogno di riposare>><<non mi va Justin, perche non andiamo al piano di sotto? E' tutto il giorno che sono in camera>>. . Si guardano entrambi e poi insieme scendiamo nel salone al piano di sotto.

Ho mangiato in bianco e giuro che faceva schifo, preferivo non mangiarlo ma sono stata costretta. 

Abbiamo passato una serata tranquilla anche se dentro di me sentivo ancora la sensazione di nausea, ma per non far preoccupare nessuno sono rimasta in silenzio. Ormai è sera e Chaz ed Allie, se ne sono andati, almeno ci hanno fatto compagnia a "cena". Justin ha insistito affinchè rimanessi a dormire da lui anche stanotte.

In questo momento siamo sdraiati tranquillamente sul divano, come sempre sono poggiata sul suo petto mentre lui mi accarezza dolcemente la schiena. 

<<Amore?>><<mh mh>>, mi alzo di poco giusto in modo da guardarlo negli occhi quando parla <<stavo pensando.. perchè non ti trasferisci qui da me? Beh ormai siamo tornati ad essere una coppia in tutti i sensi e mi piacerebbe viverti al massimo, solo io e te. So che magari è un passo importante, ma io mi sento di farlo perchè sono sicuro di te e dei miei sentimenti. Ti amo così tanto che non mi basta più vederti quelle piccole ore al giorno>> io in tutto questo sono scioccata, non me lo sarei mai aspettata.. <<ed Allie?>><<Con Allie ho già parlato, lei ne è felice e poi ha Chaz.. lui si trasferirà definitivamente da lei>> mi guarda speranzoso <<si>><<si?>> mi chiede felicissimo <<sii verrò a vivere insieme a te>> <<ti amo *bacio* ti amo *bacio* ti amo *bacio*>> 

<<Andiamo a dormire va..>> mi sorride lui prendendomi in braccio..

<<Come ti senti?>><<i-io non lo so, mi sento strana>><<ovvero?>><<la nausea,il continuo mangiare.. non mi era mai capitato>> rimaniamo per un po in silenzio finché lui riprende il discorso <<n-non è che...>><<...non lo so>> lo interrompo.

<<Qualsiasi cosa io sono qui, io con te e tu con me. Adesso è ora di dormire bimba>> mi da un bacio sulle labbra, mi stringe a se e in un batter d'occhio si addormenta.. mentre a me viene tutto difficile.

Mille domande frullano nella mia testa... e se fossi davvero incinta?

Be Alright 2 |Justin Bieber|  **  Sequel: Be Alright |Justin Bieber|Where stories live. Discover now