14

33.4K 1K 32
                                    

"Sei bellissima Scarlett...non potevamo chiedere luna migliore " "melodie non mi reggo in piedi,tremo e so di non essere il massimo..." "guardati allo specchio prima di parlare " mi giro e sorrido spontaneamente.
Ho indossato un pantalone a vita alta bianco con un corpetto anch'esso bianco.
Sulle spalle ho un soprabito bianco che arriva fino ai piedi.
I miei sandali sono magnifici sul laccetto c'è una pietra lunare...un regalo di Abel.
"Grazie melodie..." "su su...meglio andare...da quello che ho sentito il nuovo Alpha non è molto paziente " "diciamo che lui e la pazienza non vanno d'accordo " melodi si mette a ridere.
Lei è vestita di nero in un abito molto giovanile a tratti gitani direi.
I capelli corvini lasciati liberi sulla schiena e un trucco molto leggero è  davvero bellissima.
"Va bene...andiamo"
Scendo le scale e..." Alpha " si gira e mi guarda con occhi aperti e un sorriso a tremila zanne..."non più ... sei bellissima piccola mia, sei una donna e sono orgoglioso di avere una figlia come te. adesso beh non hai scuse per non chiamarmi ...papà!" Scaccio via una lacrima e gli sorrido,lui mi fa una carezza e poi parla "stella è tradizione che il vecchio Alpha venga accompagnato dalla nuova luna al cospetto del nuovo Alpha " "ho...ho paura!!" Le mani iniziano a tremare.
Abel mi fa una carezza e mi prende sotto braccio "Sei la nuova luna...non mostrarti mai debole o prenderanno il sopravvento,cammina a testa alta, guarda tutti negli occhi...sei la compagna dall'alpha nessuno ti deve mancare di rispetto...damon sarà un Alpha forte ma anche poco magnanimo tu devi essere tutto quello che non è. Devi essere la razionalità che a lui manca e l'amore. Prenditi cura di mio figlio è del mio branco stella..."  "si Alpha...non guardarmi così...divevo chiamarti così per l'ultima volta " "sei sempre la solita...andiamo il branco ci aspetta...."......

Damon POV

Siamo tutti presenti,mancano solo mio padre è honey.
Sono nervoso o paura che sia scappata o che non stia bene.
Vedo la ragazza che ho scelto per honey melodie.
La madre è stata una compagna di avventure con la mia e melodie farà lo stesso.
Se lei è qui..hon...
Le parole mi muoiono i bocca.
Il branco forma un cerchio intorno a me e intorno al fuoco.
Lasciano un varco per far passare mio padre  e HONEY...honey ... è bellissima.
Vestita di bianco...i capelli rossi sono più accentuati dal contrasto con il cantore del suo abito. I suoi occhi sono luminosi e le labbra che mi viene di mordere.
Cammina a testa alta e una mano e nella mano di mio padre.
=RESPIRA HONEY...SEI BELLISSIMA=  spalanca gli occhi e le faccio l'occhiolino.
Scuote la testa e alza gli occhi al cielo.
Un ghigno divertito compare sul mio volto.
Mio padre le sussurra qualcosa e lei fa si con la testa, il branco fa troppo chiasso e io non riesco a sentire.

Mio padre mi affianca ma non permette a Scarlett di venire vicino a me e se non fosse mio padre... "BRANCO!!" mio padre si rivolge a tutti. Una volta che ha l'attenzione di tutti continua "IO ABEL PERLBOURN ALPHA DI QUESTO BRANCO PASSO A MIO FIGLIO DAMON PERLBOURN IL COMANDO. DA QUESTO MOMENTO LUI È IL NUOVO ALPHAAA" un coro si innalza faccio un lieve inchino al mio branco il primo e l'ultimo. Da oggi loro appartengono a me e io faró di tutto per loro.
Mio padre con un suo artiglio si taglia sul polso, con il dito prende il suo sangue e disegna sulla mia fronte una luna " FOGLIO MIO...TI AFFIDO IL MIO BRANCO...PRENDITI CURA DI LORO E PROTEGGILI...BRANCO INCHINATEVI" il branco si inchina e mio padre mi abbraccia "sono fiero di te figliolo" " grazie padre ".
Si gira verso honey " BRANCO...CONOSCETE TUTTI SCARLETT PERLBOURN...MIA FIGLIA " guardo honey che sussulta a quelle parole e gli occhi si fanno umidi. Mio padre continua "LEI È LA VOSTRA NUOVA LUNA...TUTTI CONOSCETE LA MIA PICCOLA STELLA,LA SUA DOLCEZZA E IL SUO AMORE PER OGNUNO DI VOI. PORTATE LE RISPETTO E GIURATE DI DARE LA VOSTRA VITA PER LA VOSTRA LUNAAA" "SIIIIIIIIII" sono orgoglioso del mio branco.
Mio padre mi cede la mano di honey.
La sua mano quasi scompare nella mia.
Il branco ulula intorno a noi e honey mi butta le braccia al collo nascondendovi il viso e provo un calore nel petto in questo momento perché lei   si sta rifugiando in me...si sta affidando a me.
La stringo tra le mie braccia e mi maledico per i miei errori.
Appena il branco vede il nostro gesto inizia a girarci intorno e urla in nome dall'alpha e della luna.
Spero solo di essere un buon compagno e un buon Alpha. .

..........................

Ecco a voi la cerimonia.
Volevo ringraziare tutti voi per le letture e i commenti.
Grazie branco l'Alpha è fiero di voi.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

BREAKING HEARTWhere stories live. Discover now