25

28K 903 70
                                    

Damon POV
Vedo la sua lotta...vorrebbe non trasformarsi ma ha trattenuto la sua lupa per troppo tempo e non è abituata.
Respira pesantemente,gli artigli graffiano il pavimento in legno.
Devo salvarla "honey guardami" mi levo la maglia "non farò niente con te " risponde stizzita e se la situazione lo permettesse la sbatterei contro il muro facendola mia "non voglio fare niente o perlomeno adesso....guarda questa ferita " la indico sul fianco sinistro...devo distrarla,si passa la lingua sui denti e li vedo...i canini  CAZZO!
"Avevo sedici anni ero in guerra ad est...un cacciatore...la sua freccia d'argento mi sfiora...e mi ha fatto questo pensa se si fosse conficcata dentro la carne...." lei mi guarda attentamente...ascolta ...bene...continuo " questa sull'addome è stato un vampiro avevo tredici anni...gli staccai la testa con un morso " sorrido ma lei è seria troppo seria.
Continuo vedendo che si sta calmando " questa è di tre giorni fa...quello stronzo di un lupo " "perché t-ti ha  fatto quello?" Scuoto la testa e le sorrido...è tornata la curiosona "vedo che ti sei calmata...non ha senso andare avanti " mi lancia un'occhiataccia "va bene tigre...ha detto che ti aveva visto...che ti aveva scopata...che ti aveva fatta godere come mai nessuno aveva fatto...e che non ero un Alpha DEGNO visto che la mia luna non fosse con me" A qual bastardo gli ho spezzato il collo e fatto a brandelli il suo corpo.
" Mi dispiace " dice in un sussurro.
" Non è solo colpa tua " "mi spiace per quello che hai passato in questi anni di guerra e mi spiace se hanno sminuito il tuo essere Alpha per me ma..." "honey non volevo abbandonarti...ero...ero spaventato" mi avvicino cauto a lei e le porgo la mano per tirarla su. Guarda prima me poi la mano ma poi si lascia aiutare.
Lega i capelli in modo disordinato ed è bellissima "Io vado a cambiarmi...tu..tu fa ciò che vuoi " va frettolosamente credo in camera sua e sorrido.
Poco dopo compare con dei dannati leggins e una canotta bianca e wow le sue forme sono...sono... quasi le salterei addosso.
Va verso uno sgabuzzino credo e sento che preme dei tasti "che fai?" "Quando sono uscita ho dimenticato di accendere il riscaldamento e in camera mia fa troppo freddo..."sai che devi tornare a casa " "non torno Damon " perché mi deve fare incazzare? "Ovvio che torni " va in cucina e mi da le spalle e la visuale completa del suo culo "resti a cena o vai via prima??" "Resto a dormire tesoro " le faccio un sorriso angelico che di angelico non ha niente "N-no ho due camere " si fa rossa come i capelli e quasi gli scoppio a ridere in faccia "beh aspetti quel fagottino perché dormivi con me " ok la sto stuzzicando di proposito ma ehi mi è mancata troppo.
Mi punta il coltello che stava usando per i pomodori "tesoro questo fagottino è mio è tu non dormirai con me...qui vicino c'è un motel " "tesoro caro quel fagottino è tuo solo perché io ho fatto il miracolo " le strizzo l'occhio e avvampa non resisto e scoppio a ridere.
Si gira "tuo padre è uno stupido " la sento sussurrare e il mio cuore alla parole padre impazzisce.

Ci sediamo a tavola...ha cucinato una fettina enorme per me e del petto di pollo per lei.
"Non mangi i pomodori honey?" "No...diciamo che la bambina non li gradisce " arrossisce "li hai fatti per me?" Sembro un disperato cazzo ma è così  "potresti cenare e basta " sorride di nascosto e io sorrido apertamente perché anche se sono dei cazzo di pomodori sono solo per me...lei ha pensato a me.

Scarlett pov
" Potresti cenare e basta " ok ho fatto i pomodori solo perché so che a lui piacciono ma se li lasciavo in frigo andavano a male (si certo e io sono un gatto) e io che credevo di essere un licantropo.

Finiamo di cenare e so che non dovrei pensarlo ma sembriamo una coppia...già una coppia che è scoppiata mille volte...non mi devo illudere.
Carico la lavastoviglie e pulisco la cucina.
Suona il campanello , Damon si gira verso di me "aspetti qualcuno?" Mi guarda con gli occhi a fessura "No...non conosco nessuno " rilassa le spalle e io guardo al cielo.
Vado verso la porta e logicamente viene dietro "potevi restare di là" "apri " taglia corto.
Scorbutico.
Apro la porta e... "ciao sono il nuovo vicino " occhi neri capelli neri e un fisico da urlo "ciao io sono Scarlett " "E IO DAMON " tuona alle mie spalle l'uomo delle caverne "piacere Damon io sono Ren " gli porge la mano ma lo scimmione non è intenzionato a prenderla e quindi lo faccio io "è un vero piacere Ren " "se vi servisse il sale sapete dove trovarmi abito di fronte a voi ...ciao ragazzi" che carino "ciao Ren " lo saluto e chiudo la porta.
"Ma come sei carina con gli altri " "non iniziare...sei tu il cavernicolo " "beh devo essere più gentile anch'io con le donne " gli pesto un piede "cazzo!!" "Fa come ti pare."
Vado in dispensa e prendo il barattolo della nutella...che vada pure dove vuole.
Mi siedo sul divano e guardo un programma sugli animali...madre luna quanto mi manca il bosco.
Sento il divano abbassarsi "me ne dai un po'?" "No" "ingrassi se la mangi da sola " brutto figlio di..." ascolta bene...io sono incinta...perche tu non te lo sei tenuto nei pantaloni e non sono GRASSA!" finisco la frase urlando e lui...lui mi scoppia a ridere in faccia.
Ma vaffanculo...mi alzo ma appena faccio un passo mi tira per un braccio e cado sulle sue gambe "così la colpa è solo mia se questo fagottino e nella tua pancia?" Mi soffia sulle labbra, il suo profumo mi inebria e il suo calore finalmente riscalda la mia anima ghiacciata dal suo abbandono. Damon e il mio male e anche la mia unica cura.
Faccio si con la testa ...le sue labbra così vici......



..............................
Abbiamo scampato un pericolo con la nostra Scarlett.
Nuovo personaggio.
COSA ne pensate del comportamento di Damon e di Scarlett??
Domanda: avete tatuaggi o ne vorreste???
Io ne ho due e devo fare il terzo a breve🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺

BREAKING HEARTWhere stories live. Discover now