Sempre

15.9K 465 62
                                    

Biiippp bipppp
La maledetta sveglia suona e mi tocca svegliarmi. Vado in bagno e mi preparo, mi metto la divisa scolastica e scendo giù per fare colazione. Subito dopo esco di casa 🏠.
Mi presento:" mi chiamo Yoora, ho 16 anni e frequento una delle migliori scuole di Busan. A scuola vengo bullizzata, ma non lo dico ai miei, non mi piace far preoccupare la gente. Ho capelli neri e lisci, occhi marroni, labbra rosee e sottili. Non mi piacciono le cos'è troppi femminili come: gonne, braccialetti o collane. Infatti di solito sotto la gonna della divisa scolastica indosso dei mini pantaloncini. Adesso sono davanti al cancello della scuola, faccio un grande respiro ed entro. Arrivo in anticipo di 5 minuti, meno male pensai. Se sarebbero passati questi 5 minuti la mia più grande paura sarebbe arrivata: jeon Jungkook
Io lo odio! Non fa altro che prendermi in giro dal primo anno in cui sono venuta in questa scuola. Lo odio!
E poi non è altro che un playboy, chissà quante volte lo avrò visto scoparsi quelle di terza.
Eccolo che arriva!!!
O mio dio, adesso mi siedo e faccio finta di niente.
Jk:"guarda guarda chi si rivede"
Io:"che vuoi? Lasciami in pace, jeon non sono in vena di giocare oggi"
Jk:"tu non sei in vena di giocare? Io invece si".
Io:"ma lasciami! Non hai una vita tua?! Fottiti!"
Jk:"eh no no no, non dovevi dirmi "fottiti" adesso è l'ora della punizione"
Mi tira uno schiaffo, un pugno, e calci allo stomaco. Ormai succede sempre così. Solo quando è arrabbiato.
Dopo aver finito di "bullizzarmi"se ne va con un aria soddisfatta.
Io invece mi rialzo e vado a sedermi con il dolore dappertutto. Adesso cosa dirò a mia mamma?!Vabbè dirò che sono caduta.
La campanella suona,e tutti entrano. Il professore inizia a parlare dell argomento di oggi, alcuni dormono, altri giocano, altri fanno qualcosa che non centri con la lezione. Io sono l'unica che prende appunti e sta attenta. La campanella suona e ci tocca fare 2 ore di arte. La Cosa Che più odio, ma non perché non mi piace disegnare è solo che in questa maledetta scuola T.I fanno scegliere se fare disegno o suonare qualcosa. E jungkook sceglie arte e non mi piace questa cosa. Mi faccio coraggio e prendo posto. Come sempre arriva ultimo è la prof la sgrida, io invece mi metto a ridere di nascosto( gahahahah)
La prof gli dice di sedersi vicino a me dato che i posti erano tutti occupati. Ma perché?! Tutte le altre ragazze mi guardano male. Io cerco di non farci caso e ascolto la prof. Mentre la prof spiegava Jungkook mi lancia un bigliettino.
Cosa ci sarà scritto?

Autrice POV
Spero che vi piaccia questa storia. Ditemi se piace anche a voi.
Caioooo❤️

My stepbrother  is playboy||Jeon JungkookWhere stories live. Discover now