Spavento

9.9K 390 35
                                    

Omo e adesso?!
Cammino in punta di piedi senza far sentire i miei passi ma viene interrotto da una voce: guarda che non sono né cieco e né sordo, quindi mi dici perché stavi ascoltando la discussione?"
Mi morsi il labbro inferiore prima di parlare e dissi:" m-ma non stavo ascoltando la vostra discussione, è solo che io ho l'abitudine di andare in terrazza a fare merenda" dissi guardando altrove, e speravo in tutti i santi che ci avrebbe creduto.
Jk:"mi stai prendendo per il culo?"
Io:"ma cosa io-"
Jk:"penso che non lo sappia?"
Io:"ma sapere cos-"
Jk:"guarda che lo so"
Io:"ma sapere cosa?!"
Jk:" so che sei innamorata di me, e che mi segui, e che sei gelosa delle altre ragazze, nessuno resiste a me"disse in modo altezzoso
Io:"mi stai prendendo in giro? Pensi che sia così stupisca da innamorarmi di te?"
Jk:"beh...."
Io:"yaaa! Comunque stavo solo facendo merenda non perché sono gelosa che stai con altre ragazze, se adesso abbiamo finito di parlare con permesso"
Presi la mia merenda e scesi giù. Certo che jungkook deve essere davvero stupido per pensare che io sia innamorata di lui, ma stiamo scherzando?!.
La campanella dell'ultima ora suona e si torna a casa. Durante il tragitto passo per il supermercato per comprare ingredienti da cucinare a pranzo. E appena vedo jungkook con il suo gruppetto da 6 ragazzi mi nascondo in un vicolo cieco e ascolto la loro discussione.
Un ragazzo dice: allora, è vero che hai una sorellastra?"
Jk:" si, però rompe"
Un altro dice:" beh dai, almeno è bella?"
Un altro:"non mi dire che te la sei già scopata" dice in modo scherzoso
Jk:"ma che! La l'hai vista? È peggio di mia nonna! E poi il suo petto è come una tavola da surf."
A quella affermazione spalancai gli occhi, io una tavola da surf?! Non potendo ascoltarne più me ne andai verso casa.

At home
Stavo preparando ramen con kimchi quando il campanello suona. Mi asciugo le mani e vado ad aprire. Davanti compare il postino con un pacco, firmo e lo ringrazio. Che strano pensai, in questo ultimo periodo non avevo ordinato niente. Appena lessi che proveniva dall'America capí subito che era da parte dio mio padre. Anche se i miei genitori sono divorziati, mio papà ogni tanto mi manda dei regali dall'America. A volte mi scrive delle lettere in cui mi racconta com'è la vita in America oppure mi chiede se sto andando bene a scuola e se ho dei nuovi amici. A volte lo chiamo.
Nel momento in cui la stavo aprendo il campanello suona di nuovo e mi tocca andare ad aprire.
Chi sarà ?

Autrice POV
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo, oggi stavo sclerando. I bts hanno fatto il concerto alla American music award.( yeeeeee)😆❤️
Ciaoooo

My stepbrother  is playboy||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora