Senza speranze

10.5K 410 45
                                    

Appoggio subito la testa sul cuscino e faccio finta di dormire, ma viene interrotto da una voce: lo so che stai facendo finta di dormire, pensi che sia così stupido?"
Io:"beh, chi è che non lo pensa, ops scusa TU SEI STUPIDO" dissi in modo ovvio.
Jk:"beh te invece sei solo una bastarda che non fa altro che parlare"
Io:"mi scusi mio signore" dissi sarcastica " adesso non parlerò più "
Jk:"stk"
Io:"adesso togliti dai maroni, e lasciami dormire, che ho sonno"
Jk:" e io? Dove dormo? Insieme agli animali?"
Io:"ya! Questa è casa mia"
Jk:"beh adesso è anche casa mia se è per questo"
Feci una smorfia e mi misi sotto le coperte e piano piano gli occhi mi si chiusero.

Next day
Biiiiiiiipppp bipppp
Aish! Proprio nel momento più bello del sogno. Appena mi alzo mi ritrovo Jungkook nel mio letto. L'unica cosa che noto è che è mezzo nudo. Appena ci pensai spalancai gli occhi, tirai su le coperte e appena vidi che avevo ancora i vestiti addosso feci un sospiro di sollievo. Mi alzai per andare in bagno a prepararmi e quando scesi giù in cucina vidi un bigliettino sul tavolo e lessi:
Tesoro, io e Jung Soo andiamo a lavoro, vi ho preparato la colazione, basta che la riscaldi un po'. Ci vediamo a stasera all ora  di cena.
T.I voglio bene dalla tua mamma🖤.
Adesso pure questo mi doveva capitare, peggio di così non poteva andare,  fra un po' non ci mancava che entrava in casa nostra Lady Gaga. Scaccio via tutti questi pensieri e vado sú a prendere la cartella. Vedo che Jungkook sta ancora dormendo, se arriverà in ritardo non è colpa mia dissi tra me e me. Mangiai la colazione e corsi verso scuola.
Alla prima ora, biologia noia totale, tutti si stavano addormentando. Alla seconda e terza ora , informatica, una materia che più odio tra tutti, non ci capisco mai niente, tutti questi tasti e quella specie di mouse che muove la frecetta. E poi finalmente Ricreazione. Prendo la merenda e vado in terrazza

Mi sento libera in questo posto, ma non sempre

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi sento libera in questo posto, ma non sempre. Sento delle voci e appena giro l'angolo vedo una ragazza e jungkook parlare.
Lei:"t-tu m-mi p-p-piaci!"
Jk:"perché?"
Lei:"beh... s-sei bello e famoso"
Jk:"solo per questo?"
Lei:"s-si" dice lei timidamente
Jk:"non posso mi piace già, un altra ragazza"
La ragazza corre via in lacrime senza nemmeno accorgersene di me.
Jk:"perché ascolti i discorsi degli altri?"
E adesso cosa faccio? Gli parlo o scappo?

Autrice POV
Scusate se aggiorno così tardi, ma mi era venuta in mente come proseguire la storia e non ho potuto non approfittarne per scriverla, comunque spero che vi sia piaciuta.
Ciaooo❤️💕

My stepbrother  is playboy||Jeon JungkookWhere stories live. Discover now