Aiutare

6.4K 264 4
                                    

Jungkook pov
Ero andato in bagno per lavarmi le mani e proprio in quel momento incontro l'amico di Yoora. Mi misi vicino al lavandino e nel momento in cui avevo acceso l'acqua l'amico parla.
Tae:"non farla soffrire"
Jk:"e perché dovrei?"
Tae:"ehi amico non ti scaldare non te  la voglio mica rubare, noi siamo solo amici. Comunque ti stavo dicendo di non farla soffrire come è già successo in passato."
Jk:" e cosa ne sai tu?"
Tae:"per colpa mia si è chiusa e non ha amici, mi sento davvero in colpa per essermene andato senza rendermi conto di quello che le ho causato. Quindi cerca di non farla soffrire come ho già fatto io. Ci  si vede in giro" dice dandomi dei colpetti alla spalla per poi andarsene.
Dopo aver finito di fare le mie cose esco e vado a cercare Yoora. Andai nella parte in cui c'è la discesa ma non la trovai così andai a chiedere a delle signore anziane se l'avevano vista, ma niente.

Yoora pov
Aprii gli occhi. E mi massaggiai la testa per il dolore. Non mi ricordavo come ci ero finita. Solo poco dopo ricordai che stavo provando a sciare che caddi. Mi alzai dalicatamente e cominciai a camminare senza una meta. Intorno c'erano solo alberi, neanche un anima viva. Si sentiva solo il rumore dei passi che facevo.

Chissà che ore erano oppure morirò ghiacciata in questo bosco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Chissà che ore erano oppure morirò ghiacciata in questo bosco.  Avevo in mente tantissime domande. Finché non mi ricordai che avevo il cellulare nella tasca del giubbotto. Lo tirai fuori e chiamai Jungkook ma non c'era campo. Fantastico deve sempre capitare la peggio. Alzai il braccio con il cellulare e camminai tra i immensi alberi alla ricerca di un campo.

Jungkook pov
Ormai avevo guardato tutta la zona, ma non c'era. Così andai dai genitori che erano seduti su una panchina a parlare con un loro collega di lavoro.
Io:"scusate, ma avete per caso visto Yoora?"
Eomma:"no, non mi pare che sia passata per di qua."
Dice mentre guarda un attimo papà .
Papà:"no non l'ha abbiamo vista. Perché?"
Io:"da quando sono andato in bagno non la trovo più. È come se fosse sparita. Ho controllato e chiesto dappertutto ma niente."
Eomma:"hai anche controllato nella discesa?"
Io:"si"
La mamma preoccupata chiama Yoora, ma non risponde. A quel punto guarda mio papà con uno sguardo tipo da:"caro e adesso cosa facciamo?"
X:"se volete vi potrei aiutare io"
Mi girai e vidi il loro amico di lavoro.
Eomma:"come facciamo,adesso chissà dove sarà"
X:" mio padre è il capo di polizia, siccome che qua vicino c'è la sua centrale possiamo chiamarlo e dirgli che sua figlia è sparita. Così andranno a cercarla."
Eomma:"oddio, grazie mille, non so come ringraziarla"
Papà:"grazie amico"
L'uomo si giara verso di me e mi chiede:" tu dovresti essere il figlio di Jung soo. Giusto?"
Io:"si giusto"
Mi porge la mano e dice:"piacere io sono Chang Soo l'amico collega di lavoro di tuo papà"
Io:"piacere mio jeon Jungkook"
Dopo aver chiamato la polizia e aver detto che Yoora era sparita iniziano le ricerche. Aspettami Yoora. Io ti salverò.

Autrice pov
Scusatemi tantissimo se non aggiorno da 365 giorni. In questo periodo ho avuto tante verifiche e c'è le avrò anche la prossima settimana😫😫😫. Mi scuso ancora per il ritardo aggiornamento. Ritornando a noi spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto. Votate e scrivetemi se vi piace. Alla prossima!❤️❤️❤️

My stepbrother  is playboy||Jeon JungkookWhere stories live. Discover now