Ieri FavijTV ha compiuto 5 anni.
Mi sembra l'altro giorno che ho visto il primo video di Lorenzo, mi ricordo ancora qual'è. Era un video su The Sims 4 in cui lui faceva la famiglia con Shrek e Fiona e il figlio blu. Mi fece ridere così tanto che mi incuriosii e andai a vedere il suo canale. Siccome diceva (e dice) un sacco di parolacce e io ero abbastanza piccola, (se non mi sbaglio ero in prima media) non mi iscrissi al suo canale perchè pensavo che se mio papà o mia mamma avessero visto che io guardavo i suoi video si sarebbero arrabbiati. Quindi iniziai ad andare sul canale di Lorenzo ogni tanto e a guardarmi tutti i video nuovi, senza iscrivermi o mettere like ai video.
Continuai così per circa un'anno e scoprii anche tutti gli altri youtuber che seguo: i Mates, Sabrina, Amedeo Preziosi, Awed, Riccardo Dose, Charlie Moon, Daniele Doesn't Matter, DatEco, GABRIELE VAGNATO AMORE MIO TI AMO TANTO, e molti altri.
Poi uscì il video di Haters In Italia, esattamente 8 mesi fa. Da quel giorno decisi di iscrivermi e attivare le notifiche, così iniziai a seguirlo seriamente. Ogni giorno guardavo suoi video, non mi bastava mai un video al giorno, mi mettovo a guardare e riguardare vecchi video.
Lorenzo diventò così la mia unica certezza. Lui è l'unico che riesce a farmi sorridere sempre.
E quando le persone mi chiedono come faccia ad essere il mio idolo uno che sta davanti ad un computer a "cazzeggiare" dalla mattina alla sera io vorrei fargli sentire quel che si prova quando una persona che nemmeno ti conosce ti fa stare così tanto bene. Ma penso che alcune persone non lo possano capire.
Sono fiera di essere una Fanvij.
Grazie Lorenzo per tutto questo, continua a fare quello che fai e fregatene di chi ti insulta, spero che un giorno potrò veramente abbracciarti e ringraziarti di persona❤

Cose da fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora