Logan Paul

34 6 3
                                    

direi che, come uno degli ultimi capitoli del libro, è perfetto scrivere un capitolo serio.

per chi non lo sapesse, Logan Paul è uno youtuber molto famoso (americano penso, non lo so) che ultimamente ha fatto scandalo perchè, circa 3 settimane fa, ha caricato un video sul suo canale in cui è andato nella foresta dei suicidi (è una foresta in Giappone, in cui molte persone si suicidano, non so bene il motivo, ma potete cercare su internet) e ha trovato un cadavere. il problema, è che quando lo trovano, Logan e le persone con lui si mettono a ridere e riprendono tutto. oltre al fatto che avrebbero dovuto smettere di riprendere e Logan non avrebbe dovuto caricare il video, la loro reazione non è stata normale. vi sembra normale che, davanti ad un cadavere di un uomo che si è suicidato, qualcuno si metta a ridere? come ha detto Logan, non si aspettavano di trovare veramente un cadavere e quindi non sapevano come reagire, ma il fatto che si siano messi a ridere e abbiano pubblicato il tutto su youtube mi sembra una cosa scioccante. come ha fatto a non capire la gravità di cosa stava facendo, mentre pubblicava il video? ora, io non sapevo neanche della sua esistenza fino a qualche settimana fa, quindi non so che fascia d'età abbia il suo pubblico, ma avendo più di 16 milioni di iscritti, è sicuramente seguito anche da qualche bambino. vi immaginate un bambino di 9 anni che ha visto quel video? un bambino che vede un "adulto" (perchè non avrà 40 anni, ma a 20/30 anni un bambino lo considera un adulto) che davanti ad un cadavere reagisce così, ridendo, come se fosse una cosa da nulla. non è una cosa normale. cosa gli passava nella testa a sto Logan quando ha pubblicato quel video?
nonostante il suo errore però, sto vedendo come se ne è pentito.
ha caricato un video di scuse, in cui sembrava veramente sincero. perchè, insomma, tutto il mondo gli è andato contro, hanno parlato male di lui anche in televisione, ai telegiornali. provate a mettervi nei suoi panni, secondo voi come si è sentito? siamo umani, tutti commettiamo degli errori.
io la penso un po' come Stefano (il ragazzo del video qui in alto, che vi consiglio di vedere, anche per capire meglio), secondo me si è pentito di quello che ha fatto e sta cercando di rimediare, ciò non giustifica il suo errore, però penso che possa essere perdonato. se vi interessa veramente l'argomento, andate sul canale di Logan Paul e guardatevi gli ultimi 2 video, così capirete meglio. sta veramente cercando di rimediare al suo errore, se ne è veramente pentito. non ha fatto solo un video in cui si scusava, si è anche interessato all'argomento "suicidio" e ha fatto un video, a mio parere, stupendo.
quel che ha fatto è stato grave, ma sta cercando di rimediare. io penso veramente che dovrebbero smetterla di insultarlo continuamente.
ormai lo trattano come un Andrea Santin internazionale, sotto i suoi video leggo gente che scrive cazzate (che poi dico che sono cazzate ma poi io le scrivo a Santin quando non disabilita i commenti AHAHAH [non fraintendetemi, è un discorso diverso quello di Andrea]) del tipo "*open the video* *dislike* *close the video*" (scusate per l'inglese tutto shish sto per bocciare al linguistico AHAHAH). cioè, che senso ha scrivere una cosa del genere? sta cercando di rimediare al suo errore, si è reso conto della grandissima cazzata che ha fatto. perchè mettergli dislike, perchè odiarlo?
vabbè, non voglio dilungarmi troppo.
se volete, ditemi cosa ne pensate voi nei commenti.

Cose da fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora