La nostra generazione

48 14 14
                                    

Ieri ho visto il video a inizio capitolo, e mi ha fatto riflettere.
Io ho sempre (non proprio sempre, diciamo da quando ero in prima media) odiato la mia generazione, ho sempre pensato che sarei dovuta nascere negli anni 80.
Ho sempre pensato di non appartenere alla mia generazione, di essere nata nell'anno sbagliato.
Se sei nato nel 2000 sei fottuto perchè sei considerato anche tu parte di questa generazione. Ti dicono che non puoi capire, perchè per neanche un anno sei più piccolo rispetto a quelli del 1999. Se invece sei del 2001 sei considerato ancora troppo immaturo. E ora iniziano i peggiori. Se sei 2002 sei troia. Se sei 2003 sei piccola ma grande se fumi e bevi. Se sei 2004 sei una bimba, cioè non sei ancora abbastanza, non puoi capire. Poi ci sono le 2005 e le 2006, che sono proprio le peggiori di tutte. Sembrano 2002-2003 e si atteggiano come se fossero 2001.. mi fanno veramente pena.
Poi vieni giudicato per come ti vesti, per come appari.. è veramente una schifezza tutto questo.
Io sono 2004, e penso di essere molto matura per la mia età, a differenza dei miei coetanei.
Io penso di essere una 2004 che doveva vivere questo periodo della sua vita negli anni 90.
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo", è una frase di Ghandi (mi sembra si scriva così, non uccidetemi pls) che mi aveva citato la mia professoressa di religione alle medie.
È una frase che mi rispecchia molto, perchè io sono semplicemente me stessa, sempre. Voi come mi vedete e mi conoscete qui su watty, mi conoscete, non completamente, ma veramente, io sono così. Nella vita reale non sono diversa, non fingo di essere nessun'altro. Certo, non vado in giro ad urlare "I LARRY SCOPANO GRAZIEPREGOCIAO", certe volte mi trattengo un pò (più che altro a scuola), ma sono comunque me stessa sempre. Insomma, io sono il cambiamento che vorrei vedere nel mondo, sono me stessa.
Detto questo, non voglio dilungarmi troppo a parlare di quanto faccia cagare la mia generazione, ditemi la vostra opione nei commenti.

Questa è una cosa che avevo scritto un pò di tempo fa, e lasciato nelle bozze. Vi avverto che non l'ho corretta quindi ci potrebbero essere errori e discorsi che non hanno un nesso logico ma dettagli.
Ho deciso di pubblicarlo perchè l'altro giorno stavo parlando di cose del genere con chrysalismxx e anche lei ci ha fatto un capitolo.
Ah e comunque il video a inizio capitolo non c'ho sbatti di metterlo :)

Cose da fangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora