83

58 4 3
                                    

Pov s Zayn

"Amore alzati sono le 7.00 dobbiamo andare" la dolce voce di Zac di primo mattino, mi sveglia da un sogno erotico con quest'ultimo.

"voglio dormire, lasciami" volto lo sguardo dall'altro lato del letto.

"l'hai voluto tu" queste parole non mi convincono per niente, che intenzioni ha? prima che possa ribattere, una mano si appoggia sul mio fondo schiena, accarezzando la mia massa muscolare, "amo i massaggi di primo mattino, devi farli più spesso" mugugno, ma quello che io credevo fosse un massaggio diventa molto di più, le sue mani entrano a contatto con il mio sedere nudo, palpando il mio gluteo destro, "ti piace?" mi sussurra all'orecchio.. cavolo ha una voce così dolce, annuisco con il viso, ma quando sento un suo dito penetrarmi apro gli occhi di scatto, cacciando un piccolo urlo, un dolore atroce alla mia apertura mi fa contorcere "shh" le sue dita entrano ed escono da me, il dolore diventa piacere a tal punto da soffocare i gemiti contro il cuscino, le sue dita escono da me, mi volto verso di lui e gli sorrido, mi metto a pancia in su e con uno scatto veloce lo prendo dai fianchi e lo posiziono a cavalcioni su di me, mi metto seduto e inizio a baciarlo con foga e passione, mi sposto sulla sua mandibola, per poi scendere lentamente verso il collo, pizzicandolo forte, un suono di approvazione esce dalle sue labbra, facendomi scendere sempre più giù, passo a torturagli il capezzoli, leccandoli, la sua mano si posa sul mio membro toccando tutta la mia lunghezza, ma una voce ci fa saltare mettendoci composti ....Liam.

"ragazzi su alzatevi è ora di andare.. ho interrotto qualcosa?" domanda subito dopo, notando le nostre espressioni scocciate, ci ha interrotti sul più bello, "ti odio" prendiamo un cuscino e glielo tiriamo addosso..

"ok ho capito, muovetevi e scendete vi aspetto..." guardo Zac dispiaciuto e ci alziamo entrambi nudi dal letto, oddio che corpo, lo riempirei di morsi, il suo sedere così sodo mi sta facendo venire una erezione pazzesca, "smettila di fissarmi" dice mentre mi da le spalle, divento rosso "non ti stavo fissando" dico imbarazzato.

"ah no? eh cosa stavi facendo?" si volta con i boxer e il jeans addosso, mentre io sono ancora nudo, "non trovo i boxer" dico la prima cosa che capita, lo vedo sorridere mettendo in mostra i suoi denti perfettamente bianchi, "sono sul letto" mi indica, 'cazzo che figura di merda' le mie guance continuano ad andare a fuoco "la prossima volta inventa una scusa migliore -si direziona verso la porta aprendola, si volta - sei bellissimo quando arrossisci" mi do uno schiaffo mentalmente, sono proprio un coglione.

***

Scendo al piano di sotto già preparato con due valigie in mano, ieri le abbiamo preparate, spero che lo troveremo presto, voglio tornare a casa con Louis al mio fianco, non voglio perdere tempo.

"Ragazzi, mentre voi scopavate io mi sono messo al computer e vi ho prenotato una stanza in un albergo Hotel Archer scrivetelo sul navigatore appena siete arrivati lì e lo troverete a nome Malik ci siamo capiti?" dice Liam guardandoci negli occhi..

Lo sguardo di Niall si posa alle nostre spalle, mi volto e trovo Harry che scende con soli dei boxer addosso, Zac dall'altra parte mi congela con lo sguardo, distolgo lo sguardo dal corpo seminudo di Harry e mi concentro su Zac che mi sta guardando in mal modo, nella mia testa di presenta la scena di stamattina, abbasso lo sguardo sul suo membro e mi lecco le labbra, facendogli capire che l'unico lecca lecca che preferisco è il suo, sorride malizioso.

"dove andate ragazzi?" ci domanda Harry

"mia madre non sta bene, vado un pò da lei" risponde Zac al mio posto, evitandomi un interrogatorio di terzo grado da parte di Harry. Annuisce e si dirige in cucina, è ancora arrabbiato per ieri, è colpa sua, doveva ascoltarmi.

Dopo aver salutato i ragazzi e avergli assicurati che li avremmo chiamati appena arrivati e messi a conoscenza di ogni nostro spostamento ci avviamo all'auto, posiamo le valigie nella mia auto e partiamo verso New York.

Un nuovo amore Kde žijí příběhy. Začni objevovat