Mi chiamo Amanda Miller. Tecnicamente ho 18 anni, in realtà non so quanti anni ho..forse 5000. Io sono davvero diversa dalle altre ragazze, sono speciale.
Mi trasformai in vampiro all'età di cinque anni in seguito ad un grande trauma, la morte di mio padre. Nonostante ciò continuai a crescere fino all'età di diciotto anni, probabilmente a causa della presenza di magia in me. Tutta la mia famiglia era composta da creature soprannaturali: mia madre era una strega mentre mio padre e i miei due fratelli erano i primi vampiri esistenti sulla Terra. Pure i miei fratelli hanno continuato a crescere, ma fino ai 25 anni, grazie a mia madre. In seguito alla morte di mio padre io e il resto della mia famiglia non riuscivamo più ad andare avanti. In uno dei periodi della nostra più grande povertà, della nostra debolezza fummo attaccati da un branco di lupi. Ricordo davvero bene quel momento: io andai a nascondermi nel bosco, posto davvero poco sicuro ma il mio istinto mi diceva di andare lì, mentre mia madre e i miei fratelli rimasero in casa a lottare con i lupi. Del seguito mi ricordo ben poco, io che grido davvero forte e svengo. Mi svegliai qualche ora dopo e tutto era cambiato, la mia vita era totalmente mutata, mi ritrovavo in un mondo totalmente diverso. Una bambina di sei anni, da sola, senza una famiglia e trasformata in qualcosa di davvero assurdo. Ero diventato un ibrido potentissimo, qualcosa di inimmaginabile. Sono sia vampiro, sia strega che lupo. Quel grosso trauma portò il mio corpo a mutare spontaneamente, era come se volessi crearmi un'armatura e così fu. Quando nel villaggio vennero a sapere della forza che viveva in me nessuno osò più avvicinarsi, nemmeno alla mia ombra. Passai gli anni seguenti a viaggiare e a nutrirmi di persone durante il mio cammino. Fu una vita davvero brutta per una bambina di quell'età che decisi di cambiare e lasciarmi il passato alle spalle, di dimenticare tutto. Sembrava il metodo migliore, ma non funzionò.
Ora mi ritrovo nella mia bellissima bmw i8, ottenuta per mezzo di un soggiogamento. Sto tornando nella mia amatissima Nashville a causa di dei poveri esseri che vogliono provare a sfidarmi. Penso che il mio potere sia grandioso, unico. Chi altro non può essere ucciso con nessun mezzo? Sono l'essere più potente al mondo e nessuno potrà mai fermarmi se non io stessa. L'unico problema del mio potere è ciò che a volte mi causa. Mi sento così invincibile che entro in un vortice di oscurità davvero malvagia, in quei periodi mi sento veramente ma veramente più invincibile delle altre volte.
Cosa mi aspetta in questi mesi? Spero di divertirmi molto, ho proprio voglia di qualche sfida, di dimostrare al mondo che sono invincibile.
Non tutti sanno della mia esistenza nel mondo soprannaturale, mi piace l'effetto sorpresa. Ora tutti pensano che i più potenti siano i membri della bellissima famiglia Mikaelson. Vorrei proprio vedere le loro facce se scoprissero di non essere i migliori e qualcosa mi dice che allo spettacolino manca ben poco.
Spazio autrice Spero vivamente che la mia idea vi piaccia. Questo era solo un piccolo assaggio. Fatemi sapere cosa ne pensate. Qui sotto vi metto i personaggi del libro. Byee
STAI LEGGENDO
La luce nell'oscurità ~The Originals
FanfictionAmanda Miller, l'essere soprannaturale più potente di tutti. Non ha paura di niente e di nessuno. Dopo 3 anni passati in Italia torna nella sua amatissima cittadina, la città dove nacque, Nashville, ma sfortunatamente per problemi con altri esseri s...