Una decisione illecita.

885 34 3
                                    

Ci troviamo nella seconda metà del Grand Line, comunemente chiamato dalla gente "la tomba dei pirati", un territorio non ancora totalmente esplorato colmo di misteriose isole sconosciute da progettare sulle mappe geografiche. In questi oceani del Nuovo mondo, si celavano dei oscuri segreti che il Governo Mondiale ad ogni costo non si permetterà di rivelare al mondo intero e per tanto sono ostinati a seguire i loro ideali di giustizia assoluta. Ma la smisurata sete di avventura e l'irremovibile volontà di esplorazione di Gol D. Roger, sta percuotendo il loro misero potere giudiziario liberando a piccoli passi le isole dai loro sporchi ideali, con l'intenzione di arrivare con le sue stesse fatiche fino all'ultima isola del Nuovo Mondo, dove vi è custodito il così tanto egoistico segreto dei cinque astri di saggezza, i cento anni del grande vuoto. I poteri dei frutti del Diavolo e le armi ancestrali alle volte determinano conflitti devastanti fra i pirati e la Marina; ma questa volta le divergenze del passato dell'attuale peggiore generazione si sono riscontrate di nuovo come una miccia esplosiva appena accesa con sopraffazione da Shiki, il Leone D'oro, che pur di possedere il totale controllo del mondo fra le sue mani, continuerà a fare pressione con la sua assurda proposta alla ciurma del futuro re dei pirati che numerose volte declinarono la sua folle idea. Quindi per l'invana tentazione di soggiogare i suoi nemici in fedeli alleati, con devota slealtà attaccò una delle isole sotto la protezione di Gol D. Roger, che innescò in lui una rabbia tale da fargli pagare cara il suo sleale gesto cominciando a rimediare i danni subiti nella sua isola. Ma nell'istante in cui la Oro Jackson attraccò sulla costa, un giovane temerario senza alcuna paura di affrontare i pericoli che gli intralciavano il percorso, si gettò nella mischia sottovalutando la forza di una delle flotte di Kinjishi per salvare il popolo disperato di Cherry Eather e spinto dal suo istinto coraggio e solidarietà, tentò di trarre in salvo una giovane fanciulla in difficoltà contro un pirata e con la collaborazione di entrambi, riuscirono ad avere la meglio su di lui, però a causa dell'insicurezza del novellino, si sentì costretto a ritirarsi portando con sé la ragazza fino alla costa per rifugiarsi a bordo della sua nave ma il comandante della flotta, Doctor Indigo, con l'incarico di catture i sottoposti di Gol D. Roger, tentò di metterli con le spalle al muro, ma due ambizioni molto particolari si risvegliarono nelle anime delle due vittime determinate a combattere stendendo a terra i suoi pirati, costringendo lo scienziato a sbrigare le sue faccende con le sue stesse mani e prima che potesse torcere di nuovo un capello a qualcuno dei due, una leggenda vivente si intromise nel rapimento per difendere il suo compagno.

"Non mi importa chi tu sia. Ma quello che avete fatto è un peccato assai impagabile, e la tua sconfitta determinerà solo l'inizio della vostra resa dei conti." Il re oscuro sfilò la sua lucente spada dalla fascia legata attorno ai fianchi, facendo scivolare i raggi lunari lungo tutto il filo acuminato della lama senza distaccare il suo sguardo torvo inchiodato nei occhi tribolanti del mimo, che ricoprì con la mano il suo naso frantumato oramai bagnato dai torrenti di sangue che sgocciolavano sui lineamenti dalla sua mandibola fino al collo, sporcando con un colore purpureo il camice da scienziato.
Nonostante le parole del vice-capitano il mimo si permise di allargare ai limiti delle contrazioni dei muscoli il suo tipico sorriso inquietante, rispondendo allo sguardo torvo del suo acerrimo nemico con occhi minacciosi, ma prima di proferire parola fece rimbombare in aria un terribile suono, appena le sue dita strinsero il dorso del suo naso raddrizzando quasi completamente le sue ossa, causando pungenti brividi al ragazzino che si rintanava alle spalle del suo comandante mentre teneva stretto a sé le spalle della fanciulla ancora priva di sensi.

"Piropiropiro~ Non credere che rinuncerò così in fretta di catturare i tuoi mozzi di bordo! Shiki vi aveva promesso che avrebbe tormentato tutto ciò a cui tenete finché accettiate la nostra richiesta!" La voce stridula del mimo suonò come un ronzio di una zanzara vagabonda nella notte oscura assetata del sangue delizioso della vittima di cui si era scagliata, dopotutto gli obiettivi della ciurma del leone d'oro erano più o meno gli stessi, non esisterebbero a ricoprirsi di sangue pur di ottenere la forza e arrivare ai loro loschi obbiettivi. Le sue spalle esili stavano immobili permettendo di dare slancio alle sue braccia per rivolgere i palmi delle mani verso l'alto e creare una vasta quantità di fuochi fatui sopra al suo capo che fluttuavano in maniera fiacca nell'aria, come se fossero appoggiate, sulla superficie dell'acqua colorando l'atmosfera con deboli crepuscoli verdognoli pronto a enunciare il nome del sua attacco.

Il Filo Rosso Del Destino- Shanks x Reader. Where stories live. Discover now