CHE CASINO!

59 2 0
                                    

È mattina, e sono a letto con la mia videocamera. -Buongiorno Kathy, ehi grazie per il video,non posso credere che ti sei mesa con un ragazzo americano e per giunta è un giocatore di football...- entra mia mamma con l'aspirapolvere. -mamma ti prego vattene sono le sette di mattina!- dico lamentandondomi. -Tra due ore devo essere al lavoro, devo assolutamente dare una pulita...- guarda Yagmur che sta pregando. -Yagmur pensi di far colazione oggi?- chiede mia mamma. Io mi alzo, lei mi porge un foglietto

l'ho leggo. -Seguo ancora il Ramadan, siccome ho peccato mangiando carne di maiale dovrò tacere per altre quarantotto ore! Ho deciso di autopunirmi per offrire ad Allah la mia sotto missione!- guardo mia mamma, alzo gli occhi al cielo ,butto in aria il foglietto scritto da Yagmur e infine vado in bagno!

POV'S CEM

Suonano al campanello, vado ad aprire e vedo Axel... ma sta sempre qua, questo? -Buongiorno!- dice Axel sorridendo.

-Ma non c'è l'hai una casa tu?- chiedo io.

-No! E io non c'è l'ho una casa, beh, voglio dire...- entra. -mi trovo bene nella casa famiglia, ma, non la considero proprio casa...- dice togliendosi la giacca per appenderla. -capisci? Non è avere come dei genitori!- me ne salgo su.

POV'S LENA

Sono in bagno, sono appena uscita dalla doccia. -Ah Kathy, sai per rispondere alla tua domanda, Axel e io non stiamo insieme, lui è il mio migliore amico!- dico sorridendo.

-Posso entrare?- chiede Axel, per poi chiudere la porta. -uh!- si gira imbarazzato. Sono nuda, che problema c'è??? -Ciao, Axel accomodati! Non c'è niente di male...- sorrido. Prendo il pezzo di sopra del costume. -tu non sei di quelli che danno troppo importanza al sesso vero?...- indosso il pezzo di sopra. -...be la mia amica Kathy si è messa con un ragazzo, certo in quei stupidi film per adolescenti non si parla d'altro! Non ha più nessun valore la vera amicizia? Mi aiuti a fare il nodo?- mi giro verso di lui.

-Il nuda? Ehm, cioè... l'amicizia, è una cosa importante certo!- dice lui.

-Axel io, ti devo dire una cosa...- mi volto verso di lui. -è stata una vera fortuna conoscerti, tu mi fai sentire bene, sei una persona eccezionale! e...- mi avvicino ancora di più a lui. -devo confessare che da quando Kathy è partita sento che tu...- si avvicina lui. Sorrido. -sei la migliore amica che si possa avere!- dico dandole due schiaffetti sul petto per poi finirmi di praparare.

A colazione...

-Ooooh!- fa Metin sbalordito dalla colazione che ha preparato mia

mamma, frittelle.... completamente bruciate!!! -Ah! Io vado pazzo per le frittelle, signora dottoressa Schneider!- dice entusiasta Axel, lo guardo perplessa. -Devi rispettare il patto mamma, sappi che non ti ho ancora perdonata!- dico io.

-Allora Axel,ti va bene la vita?- chiede Metin.

-Noo! Altrimenti non andrebbe in terapia!- commenta Cem.

Io lo guardo male. -No tranquilli, a me non disturba l'argomento!- dice Axel. -Quei braccialetti sono molto belli!- commenta mia mamma, guardando i nostri braccialetti. -Ehm, si chiamano vo vo vo...- dice Axel. -Von gungu! Vero? Sono simboli d'amicizia africani!- dico io.

-Pff, penosi e ridicoli!- commenta Cem.

-E come lo scambio della fede nunziale, tra amici!- dico io a Cem.

-Davvero? È questo rituali prevede anche il sesso tra amici? Se proprio lo vuoi fare potevi scegliere meglio!- risponde acido Cem, Metin gli da una pacca dietro la testa. -Sai Cem? Mi fai pena, sei talmente doglotida che non riesci neanche a distingure l'amicizia dal sesso! Invece Axel e io ci amiamo! Platonicamente!- mi guarda male.

Kebab For breakfast (versione Libro) Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt