-13.3-

3.5K 164 60
                                    

Una spinta finale e Hoseok è dentro per intero. Spinge ancora -entrambi gemono allo stesso momento, il sudore di Hoseok scorre sul petto di Yoongi- e dopo inizia ad affondare in lui. Yoongi ha la bocca aperta, pronto per dire qualcosa di insolente (come tipo, cretino forza, puoi fare meglio di così - è tutto qui?) ma le parole sono bloccate in gola. Hoseok sa chiaramente cosa sta facendo. Trova un ritmo immediatamente, concentrando tutta la sua attenzione nello spingere con regolarità , arrivando in fondo ogni volta, le sue palle si scontrano contro il culo di Yoongi. Ogni spinta è sempre più profonda.  Yoongi porta la testa all'indietro, curvandosi verso il corpo di Hoseok. L'eccitazione gli era passata mentre Hoseok si adattava a lui, ma adesso sente il suo cazzo riempirsi di nuovo, il suo corpo intero brucia con la sensazione provocata dalle spinte di Hoseok.

Geme alla spinta seguente. Hoseok sorride sulla sua spalla e dopo morde la sua pelle, schiaccia la sua lingua sul punto dove i denti hanno lasciato un segno. Yoongi reagisce tirandolo verso il basso e schiacciando la sua bocca sul collo di Hoseok, tutto è bagnato e disordinato. Hoseok sa di salato, odora di sesso e colonia. Spinge ancora, con più forza questa volta, e Yoongi emette un imbarazzante e acuto suono, oh-oh-oh-.

"Ti piace forte," ansima Hoseok. Si tira indietro e prende con le mani il sedere di Yoongi, palpandolo e stringendo con le dita. "Pensi di poterti aprire ancora un po' per me?"

"Si," dice Yoongi, ondeggiando freneticamente. "Si, si, oh-" e lascia che Hoseok gli separi le cosce, una gamba è ancorata al suo fianco, l'altra è schiacciata sul copriletto. Non è molto flessibile- brucia un po', essere aperto in questo modo, ma è un bel tipo di bruciore. Un dolore soddisfacente nel suo interno coscia. Yoongi incrocia le braccia intorno al collo di Hoseok e chiude gli occhi, sentendo il piacere e le sensazioni. "Cazzo fottimi-," borbotta, "Scopami forte, lo voglio più forte, avanti-"

"Scusa, cos'era questo?"

"Ho detto che lo voglio forte. Dammelo forte, avanti, Scopami più forte, questo non è niente-"

"Niente?" Hoseok smette di spingere, il bastardo, ed esce lentamente da Yoongi. "Mm, forse, dovrei fermarmi se non ti sto scopando bene,"

"No," dice Yoongi, la sua voce si blocca. "No, no no no, rientra."

"Sicuro?"

"Ti prego, ti prego, voglio che mi scopi, ho bisogno che mi scopi, ti prego-." Yoongi apre gli occhi per trovare il viso di Hoseok a qualche centimetro dal suo, coperto un'ombra scura. "Ti prego," dice ancora. Morde il suo labbro inferiore, e vede gli occhi di Hoseok scendere a guardargli le labbra. "Ti prego, idiota. Non sono stato scopato- per dei cazzo di mesi, okay, ne ho bisogno, il mio stupido dildo non è la stessa cosa e non sono mai stato bravo a masturbarmi con le mie dita, non riesco mai a trovare, l'angolo giusto, ti prego. Ti prego scopami. Ti sto fottutamente supplicando, okay?"

"Un'altra volta ancora," dice Hoseok.

Yoongi emette un verso rumoroso e disperato. Prende il viso di Hoseok tra le mani e lo porta giù fino a quando i loro nasi si possono toccare. "Hoseok- ah," dice con calma, incontrando le pupille scure di Hoseok. "Hoseok, voglio che mi scopi. Ti sto supplicando di scoparmi. Ti prego."

Può sentire il respiro irregolare di Hoseok contro le sue labbra.

"Ti prego," sussurra Yoongi. "Hoseok, voglio che mi fai venire."

"Dio," dice Hoseok, e si spinge dentro. E dio, grazie fottuto dio sta finalmente scopando Yoongi come questo intendeva, le anche di Hoseok incontrano il retro delle sue cosce ad ogni spinta. È veloce e eccitante e profondo e ad un punto Hoseok mette più lubrificante all'entrata  di Yoongi, afferra la punta del suo cazzo massaggiandolo e dopo spingendolo dentro in un bagnato, e osceno rumore: il tipo di rumore che non senti nei porno, il tipo di rumore che ti fa capire che è tutto reale e che sono uniti, sudati e arrossati e stanno respirando nella pelle dell'altro, ed è reale. Yoongi chiude gli occhi, perdendo se stesso. Il suo cazzo sbatte sulla pancia, tra i loro corpi e gocciola di liquido preseminale. Vuole le mani di Hoseok su di lui ma allo stesso tempo non vuole venire ancora, non vuole che questo finisca, vuole sentire Hoseok dentro di lui sopra di lui e intorno a lui per ore. Per sempre.

Same Damn Hunger -Yoonseok Italian Translation-Where stories live. Discover now