i'll guide you to home

2.7K 272 54
                                    

il club finí tardi quel giorno, si erano tutti messi a parlare o a cantare che il tempo passò in un attimo. «amici miei, io devo tornare a casa, è stato bello» disse felix e tutti lo salutarono.

«changbin, sei sicuro che conosca la strada?» disse seungmin «dovresti accompagnarlo» disse jisung. changbin guardò la porta del club e un attimo dopo era giá fuori. i suoi amici capivano, oramai tutto di changbin, se lo aveva persino portato al club un motivo c'era.

«felix!?» una volta fuori la scuola si sentí chiamare, «um?» si girò e lo vide, «changbin-hyung? che c'è?» «non voglio che ti perda, perciò ti accompagno a casa» replicò «ma io-» «a-andiamo!» cosí senza dire nulla felix acconsentí. «mamma mia, che freddo!~» disse felix stofinandosi le mani durante la camminata, «vuoi il mio cappotto?» chiese il maggiore, «ma sei pazzo, cosí ti congelerai tu» changbin sorrise.

girarono per le stradine di seoul e finalmente felix arrivò a casa, «grazie hyung» disse felix «nulla, va al caldo» «non vuoi entrare?» «n-no, grazie, avevo detto a mia mamma che sarei tornato subito dopo il club» «um, va bene» disse tristemente felix. «allora, buonanotte hyung» «notte». felix chiuse la porta alle sue spalle e sospirò appoggiandosi ad essa.

«penso che continuerò ad andarci a quel club» disse felix e le sue guance si colorarono leggermente.

«felix?» disse una voce femminile delicata «si mamma, sono io» dichiarò felix, «va a farti un bagno caldo e dopo raccontami la giornata, daccordo tesoro?» «non chiamarmi cosí mamma!» e mise il broncio per poi scoppiare a ridere entrambi.

felix salí in camera sua, prese un cambio e si rilassò nella vasca calda. coperto di schiuma fino al naso quasi si addormentò. una volta asciutto scese in salotto da sua madre, «allora come mai sei tornato tardi?» «ho fatto delle amicizie e mi sono iscritto ad un club» «bene, quale?» «musica... grazie ad un ragazzo».



. 🏹 changlix Where stories live. Discover now