mine - yours

2.1K 158 31
                                    

«hyung?» chiamò felix cercando changbin in giro per casa sua «sono qui lixlix, in salotto» rispose «hyung dove, non riesco a trovarti» piagnucolò. nonostante la loro età si stavano divertendo a giocare a nascondino nella casa vuota di changbin.

il maggiore uscí dal suo nascondiglio e si appoggiò al retro del divano al centro della stanza, felix invece, era davanti. «umh~» sbuffò anniato il minore «felix!» urlò changbin facendolo urlare e cadere sul divano con le mani al petto.

«ti odio, hyung» si imbronciò «no. tu mi ami, babo» changbin si sdraiò pian piano sul corpo di felix e si appoggiò la sua testa sul suo petto. «sono scomodo–non respiro» gli sussurò felix nell'orecchio, a changbin salirono i prividi, si alzò di pochino e lo baciò. felix riprese fiato e si godette il bacio.

quando il piú grande si staccò notò un ciuffo biondo di felix scivolargli dalla fronte all'altezza degli occhi, e delicatamente glielo spostò accarezzandolo. «che sdolcinato» rise «vuoi prenderle?» changbin ricambiò la risata. erano i loro giorni migliori. «mio» fiatò changbin a pochi centimetri dalle labbra di felix «tuo» le loro labbra si risfiorarono «sto andando a fuoco, vero hyung?» chiese «si pomodoro ma ora baciami»

quel pomeriggio passò in fretta e dopo tutte le carezze, frasi dolci e baci si addormentarono sul divano abbracciati, stretti in una coperta. i respiri si unirono assieme alle mani. ma tutto questo era il loro amore e solo loro potevano dettare le loro regole.

-
1)scusate se è corto come capitolo

2)non so se farla finire...??

3)AiUTo.

4)plz dont cry babys💕🌹

....

.....

........



(PROBABILMENTE CONTINUERÀ) i was joking
kill me softly.

. 🏹 changlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora