more and more

2.7K 261 118
                                    

«voglio sentire di piú quella voce profonda rappere, avanti continua».

changbin si svegliò e dopo essersi alzato si butto dell'acqua fredda in faccia, non mangiò e si infilò subito una delle sue larghe felpe nere sopra la divisa e si avviò a scuola, ma prima decise di passare a casa di felix. ormai sapeva dove abitava.

«no, aspetta ragiona, che gli dico poi? ciao, so dove abiti e quindi ogni mattina mi ritroverai sotto casa?» camminava e camminava non trovando le parole giuste al ragazzo biondo oro, forse un semplice buongiorno bastava.

arrivò alla grande abitazione dei lee e suono il campanello esitando un po. «buongiorno caro» disse la madre di felix «salve signora lee, felix c'è ancora? sono un suo amico», «cert-» la madre fú interrotta dalle grida del figlio, «ciao hyung! buongiorno!» urlò ancora col dentifricio fra i denti e senza maglietta addosso. «bbb-buon-» le guance dell'amico si accesero, «scusalo. felix va di sopra a cambiarti!» gli urlò la madre. «prego entra» disse la madre a changbin.

«e come si chiama questo amico?» gli chiese la donna dopo che lo fece accomodare con un succo d'arancia in salotto. «c-changbin» «ow~ che bel nome» changbin abbassò la testa e sorrise. «so che si è iscritto ad un club» «si, gli e l'ho proposto io» disse «allora eri tu il ragazzo di cui mi ha parlato ieri sera, non sembri male», «la ringrazio». changbin stava sclerando dentro.

«eccomi!» felix scese dalle scale e agitò la mano per salutare il suo hyung. «c-ciao felix» «ciao hyung~» la madre osservò la scena sorridendo e poi disse ai due di andare a scuola altrimenti avrebbero fatto tardi. «grazie per essere passato» e felix si accollò al braccio di changbin, «nulla- felix» «si?» «'le tue' lentiggini sono troppo carine» felix lo guardò un secondo a bocca aperta, «grazie mille hyung» sussurò e sorrisero.

alle fine delle lezioni si recano tutti e nove al club di musica. «ciao hyungs» salutò jeongin con chan che lo seguiva, «ciau~» disse hyunjin. changbin e felix arrivaro insieme a tutto il resto del gruppo; jisung, woojin, minho e seungmin. «oggi si scrivono canzoni» disse chan non appena tutti furono seduti.

nel silenzio, mentre tutti buttavano pensieri sul foglio, felix si alzò per far sentire a tutti ciò che aveva scritto e cominciò a rappare, e changbin lo ascoltò bene. «voglio sentire di piú quella voce profonda rappare, avanti continua» disse changbin, felix sorrise felice e continuò a fare quello che voleva il suo hyung.
tutti fecero i complimenti a felix, e lui abbracciò changbin.

. 🏹 changlix Where stories live. Discover now