Percy

3.1K 111 24
                                    

"Ti lascio" e corsi via più veloce del vento lontano dalla tristezza e dalle lacrime, lontano da lei.

Arrivato alla spiaggia mi buttai in mare e ordinai alle correnti di trasportarmi dal palazzo di mio padre dove lui mi stava aspettando, seduto sul suo imponente trono fatto di alghe e roccia marina; "hai fatto?" mi chiese "si padre" risposi con voce fredda e distaccata. Il viso di Poseidone si addolcì "mi dispiace molto Percy ma..." a quelle parole sentii un'immensa rabbia invadermi e lo interruppi gridando " TI DISPIACE?! PER COLPA DI UNO STUPIDO LITIGIO DI MIGLIAIA DI ANNI FA HO DOVUTO LASCIARE L'AMORE DELLA MIA VITA E TU MI DICI MI DISPIACE?" l'acqua intorno a me iniziò ad agitarsi prendendo forma dell'uragano che si stava scatenando dentro di me.

Dopo qualche attimo l'uragano che si era creato nella sala fu spazzato via da una fresca corrente marina ed io mi calmai abbastanza da chinare il capo: "scusa" dissi a mio padre "ho perso il controllo" mio padre sorrise "non fa niente, per questa volta ti perdono ma che non accada mai più" mi inchinai "si padre"; Poseidone sorrise ancora "dove andrai?" "credo che andrò in Alaska nella vecchia casa di Hazel" risposi e mi venne un brivido a pensare a quel posto bellissimo, selvaggio e soprattutto lontano da tutto, lontano da lei "e come saprai quando è finita?" mi chiese " Tyson mi terrà informato su cosa accadrà e quando la situazione si sarà calmata tornerò" mio padre annuì e mi augurò buona fortuna prima di congedarmi.

Fuori dalla residenza trassi un bel respiro, per quanto possa essere possibile in acqua, e pensai per la prima volta cosa avevo fatto: avevo lasciato il Campo, i miei amici ma soprattutto la mia Sapientona in balia di qualcosa più grande di loro e il solo pensarci mi spezzò il cuore, sentivo il bisogno di tornare indietro, di spiegare tutto, non essere stupido pensai se ritorni puoi solo combinare guai. Diedi un'ultima occhiata al palazzo prima di ordinare alle correnti di portarmi a destinazione, sforzandomi di ignorare il pesante macigno che stava schiacciando il mio cuore.

Spazio me:

Ciaooo ecco a voi una nuova storia pieni di momenti Percabettosi anche se le altre ship non mancheranno;  vi avviso subito che preferisco fare capitoli corti soprattutto quando si tratta di riflessioni o momenti "love".... commentate e stellinate e ci vediamo al prossimo capitolo ;-) ;-)

Resta Con MeTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon