Piper

1.8K 85 15
                                    

"Nico è sparito"
Come?! Anche lui?! Cosa sta succedendo? Furono questi alcuni dei pensieri che mi passarono per la testa quando Will parlò; Annabeth, invece, non sembrava tanto stupita ma solo pensierosa "In che senso Will? Lo sai che lui tende a isolarsi quando è arrabbiato o triste"  Will scosse la testa "Solitamente torna dopo un giorno o due e comunque risponde ai messaggi Iride, questa volta i messaggi Iride non lo trovano" "qual'è l'ultima volta che l'hai visto?"  chiesi "ieri pomeriggio: mi stava aiutando in infermeria quando Jason l'ha chiamato dicendogli che li voleva Chirone" io e Annabeth ci scambiammo uno sguardo; non era una coincidenza, non era affatto una coincidenza, cos'avrà detto Chirone per indurli a sparire così?

Improvvisamente Annabeth strabuzzò gli occhi come se si fosse appena ricordata una cosa "Hai detto che c'era anche Jason?" un dubbio mi assalì la mente e senza neanche aspettare la risposta di Will mi fiondai nella cabina uno solo per trovarla vuota. Iniziai a correre per tutto il campo chiamando Jason ma senza ottenere risposta mi fermai senza fiato e aspettai che Annabeth e Will mi raggiungessero; come avevo fatto a non accorgemene prima? Ero così presa dalla sparizione di Percy che non mi ero accorta che il mio ragazzo era sparito... e se gli fosse successo qualcosa? Inconsapevolmente iniziai a piangere e smisi solo quando Annabeth mi abbracciò anche lei in lacrime.

Rimanemmo abbracciate per un po' fino a quando non vidi una chioma rossa tra i semidei, subito un dubbio mi assalì "Rachel! Ehi Rachel qui!" urlai attirando l'attenzione dell'Oracolo che subito ci venne incontro "Ciao Pip! Annie, Will come mai quelle facce?" ci chiese quando ci raggiunse "Nico, Percy e Jason sono spariti tu ne sai qualcosa?" chiesi trattenendo il fiato e sperando con tutto il cuore che non c'entrasse un'ennesima profezia; Rachel impallidì "s-si" anche Annabeth impallidì sospettando dove volesse andare a parare " e centra una profezia per caso?" Rachel scosse la testa facendoci tirare un sospiro "e allora cosa sai?" chiese Will brusco sorprendendo tutti "N-non lo so" disse Rachel "ricordo solo di essere svenuta e poi ho provato una sensazione strana" disse guardandomi negli occhi "una sensazione che ho provato solo un'altra volta nella vita"

Angolo me:
Ciao a tutti semidei! Non scrivo molto perché sono ad una piazzata con amici strani tra cui elisa_coffy quindi ciaooo

Resta Con MeWhere stories live. Discover now